Torna in pista AOT.

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi roro il 19 nov 2005, 06:58

E tu credi che non abbia provato anche le bh5?
E' un problema di temperature. Ci ho ancora riflettuto e non può essere diversamente. La cpu va, eccome se va. Ma il prometeia ha dato forfait. Ciao
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

 

Messaggiodi Langley il 19 nov 2005, 12:04

Modda sto caxx di prommy.... e vedrete i 3500 tranquillamente....hihihi cmq sono proprio dei bei processori.. non c'è che dire... questo step iniziale fa veramente faville... paragonabile ad un Fx-57.... :P
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi enzoexpo il 19 nov 2005, 14:56

roro ha scritto:E tu credi che non abbia provato anche le bh5?
E' un problema di temperature. Ci ho ancora riflettuto e non può essere diversamente. La cpu va, eccome se va. Ma il prometeia ha dato forfait. Ciao


Ah,scusa nn lo sapevo,pensavo che stessi facendo solo test x la freq max e x scovare il punto di cold bug... :D

Allora moddaaaaa...ciao ro! :D
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
Avatar utente
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 07 feb 2004, 16:08
Località: Napoli

Messaggiodi DadoKantz il 19 nov 2005, 15:11

Gli fx-57 sono ancora sopra purtroppo però c'è anche da dire, anzi c'è soprattutto da dire, che uno costa 200€ e l'altro 800€ malcontati quindi la bestia non è sicuramente l'fx ;)

Dobbiamo valutare bene, e secondo me ora il rex ci può dare una mano, con i divisori e le ram (sicuro i bh-5 da usare, i tccd di roro vanno ma non sono il top) bisogna vedere. Fisso a 3300mhz e giù a fare prove con divisori, fsb, timings, impostazioni e alleggerimenti di win. SO pensiamo di usare win2k3 con sp1.
Bene il cold bug che ci permette di usare il prommy, bisogna poi vedere se si manifesta solo nell'avvio o anche dopo.
Vedremo, io e roro siamo in contatto: in pratica sento più lui al telefono che mia mamma ;) :)
Cmq si punta ai 23" se non si era capito, i 24" li fanno tutti ormai :D :D
Avatar utente
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 10 mag 2004, 09:43
Località: San Giorgio Canavese (TO)

Messaggiodi Langley il 19 nov 2005, 15:55

Dado io adoro il molti sbloccato... tutto il resto è fuffa... [bigsmile] :bounce:
Ah e poi non so quanto sia plausibile raggiungere un 3giga e sette sotto DI con il 146 opty... :) con l'fx abbastanza direi.... :D ovvio che lo paghi troppi soldi ma se cerchi i 22s.... beh l'fx è d'obbligo... :D :D a parte che non ho ancora visto un Fx-57 senza cold bug...mannaggia tutti sono affetti da questo stramaledettissimo problema...
Per quanto mi riguarda... beh il mio sogno è un bel 275 x 13 con ram sincrone.... :P


PS: Dado di a Roby di non parlarmi piu' di processori li mortacc... mi fa sempre venire voglia di mettere mano al portafogli... [shot] [bigsmile]
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi Langley il 19 nov 2005, 16:09

DadoKantz ha scritto:Cmq si punta ai 23" se non si era capito, i 24" li fanno tutti ormai :D :D


Mi sembra il minimo ragazzi... DDA li ha gia' presi con prommy moddato ad R404... ora fategli vedere chi comanda!!! [bigsmile] :drink:
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi DadoKantz il 19 nov 2005, 17:52

Langley ha scritto:Dado io adoro il molti sbloccato... tutto il resto è fuffa... [bigsmile] :bounce:
Ah e poi non so quanto sia plausibile raggiungere un 3giga e sette sotto DI con il 146 opty... :) con l'fx abbastanza direi.... :D ovvio che lo paghi troppi soldi ma se cerchi i 22s.... beh l'fx è d'obbligo... :D :D a parte che non ho ancora visto un Fx-57 senza cold bug...mannaggia tutti sono affetti da questo stramaledettissimo problema...
Per quanto mi riguarda... beh il mio sogno è un bel 275 x 13 con ram sincrone.... :P


PS: Dado di a Roby di non parlarmi piu' di processori li mortacc... mi fa sempre venire voglia di mettere mano al portafogli... [shot] [bigsmile]


Certo l'fx ti dà il molti sbloccato che è la manna, quello che blocca gli altri secondo me è proprio questo: per salire devi per forza alzare il bus del procio e oltre un tot non ce la fà più mentre con l'fx gli butti un moltiplicatore in più e non c'è problema.

Cos'è che ti blocca dal fare un 275x13? Cpu o ram?
Avatar utente
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 10 mag 2004, 09:43
Località: San Giorgio Canavese (TO)

Messaggiodi roro il 19 nov 2005, 17:55

Il prommy sta per partire per il paese dove verrà smontato e taroccato.
Mod @ r404 ecc ecc. E si vedrà.
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Messaggiodi Ghost il 19 nov 2005, 21:30

roro ha scritto:Il prommy sta per partire per il paese dove verrà smontato e taroccato.
Mod @ r404 ecc ecc. E si vedrà.

e finalmenteeeeeeeeeee :D
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Avatar utente
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
Località: Palermo

Messaggiodi Langley il 20 nov 2005, 00:56

DadoKantz ha scritto:
Langley ha scritto:Dado io adoro il molti sbloccato... tutto il resto è fuffa... [bigsmile] :bounce:
Ah e poi non so quanto sia plausibile raggiungere un 3giga e sette sotto DI con il 146 opty... :) con l'fx abbastanza direi.... :D ovvio che lo paghi troppi soldi ma se cerchi i 22s.... beh l'fx è d'obbligo... :D :D a parte che non ho ancora visto un Fx-57 senza cold bug...mannaggia tutti sono affetti da questo stramaledettissimo problema...
Per quanto mi riguarda... beh il mio sogno è un bel 275 x 13 con ram sincrone.... :P


PS: Dado di a Roby di non parlarmi piu' di processori li mortacc... mi fa sempre venire voglia di mettere mano al portafogli... [shot] [bigsmile]


Certo l'fx ti dà il molti sbloccato che è la manna, quello che blocca gli altri secondo me è proprio questo: per salire devi per forza alzare il bus del procio e oltre un tot non ce la fà più mentre con l'fx gli butti un moltiplicatore in più e non c'è problema.

Cos'è che ti blocca dal fare un 275x13? Cpu o ram?

CPU Dado... cpu.... dato che ho un 3700 sandy... ho il molti massimo bloccato a 11.... :D
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

 
Precedente

Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite