E tu credi che non abbia provato anche le bh5?
E' un problema di temperature. Ci ho ancora riflettuto e non può essere diversamente. La cpu va, eccome se va. Ma il prometeia ha dato forfait. Ciao
roro ha scritto:E tu credi che non abbia provato anche le bh5?
E' un problema di temperature. Ci ho ancora riflettuto e non può essere diversamente. La cpu va, eccome se va. Ma il prometeia ha dato forfait. Ciao
Langley ha scritto:Dado io adoro il molti sbloccato... tutto il resto è fuffa...
Ah e poi non so quanto sia plausibile raggiungere un 3giga e sette sotto DI con il 146 opty... con l'fx abbastanza direi.... ovvio che lo paghi troppi soldi ma se cerchi i 22s.... beh l'fx è d'obbligo... a parte che non ho ancora visto un Fx-57 senza cold bug...mannaggia tutti sono affetti da questo stramaledettissimo problema...
Per quanto mi riguarda... beh il mio sogno è un bel 275 x 13 con ram sincrone....
PS: Dado di a Roby di non parlarmi piu' di processori li mortacc... mi fa sempre venire voglia di mettere mano al portafogli...
roro ha scritto:Il prommy sta per partire per il paese dove verrà smontato e taroccato.
Mod @ r404 ecc ecc. E si vedrà.
DadoKantz ha scritto:Langley ha scritto:Dado io adoro il molti sbloccato... tutto il resto è fuffa...
Ah e poi non so quanto sia plausibile raggiungere un 3giga e sette sotto DI con il 146 opty... con l'fx abbastanza direi.... ovvio che lo paghi troppi soldi ma se cerchi i 22s.... beh l'fx è d'obbligo... a parte che non ho ancora visto un Fx-57 senza cold bug...mannaggia tutti sono affetti da questo stramaledettissimo problema...
Per quanto mi riguarda... beh il mio sogno è un bel 275 x 13 con ram sincrone....
PS: Dado di a Roby di non parlarmi piu' di processori li mortacc... mi fa sempre venire voglia di mettere mano al portafogli...
Certo l'fx ti dà il molti sbloccato che è la manna, quello che blocca gli altri secondo me è proprio questo: per salire devi per forza alzare il bus del procio e oltre un tot non ce la fà più mentre con l'fx gli butti un moltiplicatore in più e non c'è problema.
Cos'è che ti blocca dal fare un 275x13? Cpu o ram?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite