Chi mi consiglia.......

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Chi mi consiglia.......

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 13 mag 2005, 17:16

......qualche negozio nella zona di Napoli che venda prodotti per l'overclock?In particolare prodotti quali thermaltake e zalman per schede grafiche(ati 9800).
GRAZIE :P
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Chi mi consiglia.......

Messaggiodi Langley il 13 mag 2005, 18:32

AMD 64 3500+ ha scritto:......qualche negozio nella zona di Napoli che venda prodotti per l'overclock?In particolare prodotti quali thermaltake e zalman per schede grafiche(ati 9800).

Boh sorry io sono di Milano ma prova a cercare su google un po di negozi li trovi e poi ti fai spedire il tutto e hai quello che vuoi se proprio hai il braccino corto e non vuoi pagare le spese di spedizione allora non so come consigliarti.... :roll:
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi SwS11 il 13 mag 2005, 19:01

http://www.XXX.it

:wink:
(per favore i link commerciali in pvt ) ciaoz by more
Š*w*S ~ eLeVeN®
Immagine
SwS11
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 13 mag 2005, 19:19

Langley ha scritto:
AMD 64 3500+ ha scritto:......qualche negozio nella zona di Napoli che venda prodotti per l'overclock?In particolare prodotti quali thermaltake e zalman per schede grafiche(ati 9800).

Boh sorry io sono di Milano ma prova a cercare su google un po di negozi li trovi e poi ti fai spedire il tutto e hai quello che vuoi se proprio hai il braccino corto e non vuoi pagare le spese di spedizione allora non so come consigliarti.... :roll:

Era propio per non rivolgermi on line,visto che ho la possibilità di recarmi direttamente nel punto vendita penso che sia la cosa più intelligente,poi è logico che se non ci fosse alcun negozio specializzato mi orienterei su internet!
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Langley il 14 mag 2005, 13:28

AMD 64 3500+ ha scritto:
Langley ha scritto:

Era propio per non rivolgermi on line,visto che ho la possibilità di recarmi direttamente nel punto vendita penso che sia la cosa più intelligente,poi è logico che se non ci fosse alcun negozio specializzato mi orienterei su internet!

Si capisco cmq sinceramente io mi sono sempre trovato bene e pensa che la roba che ho in firma è tutto dico tutto materiale comprato via internet.... :D
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Overclock