......qualche negozio nella zona di Napoli che venda prodotti per l'overclock?In particolare prodotti quali thermaltake e zalman per schede grafiche(ati 9800).
GRAZIE
AMD 64 3500+ ha scritto:......qualche negozio nella zona di Napoli che venda prodotti per l'overclock?In particolare prodotti quali thermaltake e zalman per schede grafiche(ati 9800).
GRAZIE
Langley ha scritto:AMD 64 3500+ ha scritto:......qualche negozio nella zona di Napoli che venda prodotti per l'overclock?In particolare prodotti quali thermaltake e zalman per schede grafiche(ati 9800).
GRAZIE
Boh sorry io sono di Milano ma prova a cercare su google un po di negozi li trovi e poi ti fai spedire il tutto e hai quello che vuoi se proprio hai il braccino corto e non vuoi pagare le spese di spedizione allora non so come consigliarti....
AMD 64 3500+ ha scritto:Langley ha scritto:AMD 64 3500+ ha scritto:......qualche negozio nella zona di Napoli che venda prodotti per l'overclock?In particolare prodotti quali thermaltake e zalman per schede grafiche(ati 9800).
GRAZIE
Boh sorry io sono di Milano ma prova a cercare su google un po di negozi li trovi e poi ti fai spedire il tutto e hai quello che vuoi se proprio hai il braccino corto e non vuoi pagare le spese di spedizione allora non so come consigliarti....
Era propio per non rivolgermi on line,visto che ho la possibilità di recarmi direttamente nel punto vendita penso che sia la cosa più intelligente,poi è logico che se non ci fosse alcun negozio specializzato mi orienterei su internet!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite