raga ho visto sulk manuale e nn è ke è molto kiaro. Secondo il mio intuito sandro quello ke utilizzi tu è il sata 0
cmq x essere certi andate nel bios e vedete su quale canale lo vede
ciaoooooooooooooooooooooooooo
gianlu ha scritto:come fuziona lo zalman? avevo pensato di prenderlo anch'io, anche perchè ho letto che riesce a raffreddare un po' anche il chipset (il mio è raffreddato passivo). altra domanda sullo zalman: è molto meglio tutto in rame? funziona solo con il regolatore di velocità o lo posso anche attaccare direttamente? scusa la selva di domande... sono nuovo e curioso...
gianlu ha scritto:in realtà credo che possa salire parecchio di più. per ora stò un pò calmo perche ho ancora il processore boxato, un'alimentatore che fa schifo e le ram pure. per le ram ho già risolto (xms 4400 c2.5 arrivano martedì). per l'alimentatore avrei pensato ad un nexus 5000 e per il dissi pensavo al tuo. quello che per ora mi fa più preoccupare sono le tempeature. sono completamente digiuno per quanto riguarda l'oc e anche per quanto riguarda i 64 . prima avevo un dual processor (2x 2800 mp) e quello era un forno crematorio (i processori stavano sempre sopra i 70°) e quindi non mi so regolare.
gianlu ha scritto:ma lo zalman mi piaceva per il fatto del chipset. il pb è che non credo di poter cambiare raffreddamento al chipset perchè la scheda video ci finisce proprio sopra...
gianlu ha scritto:non è che non lo voglio cambiare, è che non c'è spazio!!! la artic dove la trovo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite