Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
AndreaDeluxe ha scritto:mondo marcio ha scritto:ke grandissima c*****a
A me pare chiarissimo...
Gianfranco ha scritto:anke io ho capito meglio, grazie, però nn si potrebbe cambiare la regola, mettendo prima la priorità ai giocatori dello stesso ruolo e poi agli altri, ovviamente solo con schemi consentiti, quini nn 5-4-0 ma tipo da 3-4-3 a 3-5-2? chiedo soltanto nn la prendete come una lamentela l'ho postata qui perkè si discuteva di questo
AndreaDeluxe ha scritto:Gianfranco ha scritto:anke io ho capito meglio, grazie, però nn si potrebbe cambiare la regola, mettendo prima la priorità ai giocatori dello stesso ruolo e poi agli altri, ovviamente solo con schemi consentiti, quini nn 5-4-0 ma tipo da 3-4-3 a 3-5-2? chiedo soltanto nn la prendete come una lamentela l'ho postata qui perkè si discuteva di questo
Penso non si possa fare per esigenze organizzative...poi cmq cambiare qst tipo di regola così importante a campionato iniziato sarebbe una cosa di poco senso...
Gianfranco ha scritto:anke io ho capito meglio, grazie, però nn si potrebbe cambiare la regola, mettendo prima la priorità ai giocatori dello stesso ruolo e poi agli altri, ovviamente solo con schemi consentiti, quini nn 5-4-0 ma tipo da 3-4-3 a 3-5-2? chiedo soltanto nn la prendete come una lamentela l'ho postata qui perkè si discuteva di questo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti