di Gianfranco il 25 ott 2005, 18:23
Io ho iniziato circa 6 o 7 anni fa sempre quotazioni gazzetta e regole gazzetta, a cui sono molto affezzionato, anke se queste regole sono pure toste, i primi due anni ne ho fatto 1 con la gazzetta e uno con mio cugino, pratiacamente da dimenticare tutti e 4
poi ne ho fatto 3 in un anno i soliti due più uno con i compagni, ed è stato l'unico che ho vinto, ma solo perkè ero in coppia con un mio compagno, e mi ricordo che praticamente avevamo mezza squadra della juve e mezza del milan perkè eravamo di bandiere opposto, gli altri due come al solito da archiviare, poi un anno senza farne, e negli ultimi 2 anni ne ho fatti uno per anno, il primo l'ho perso contro dei miei colleghi di università, mentre quelo dello scorso anno grazie alle botte di culo che ho avuto (per la fortuna cioé) sono riuscito a restare in serie A tutto l'anno con la gazzetta, e anke a fare ottimi risultati di giornata, mauahaha
ammesso che vi freghi qualcosa di quello che ho scritto, praticamente credo di essere sfavorito al massimo anke per entrare nei playoff, mauahahahah
aspetto vostre risposte, sopratutto commenti di ghost, se legge questo topic, mauahaha