Breeze

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Breeze

Messaggiodi gogo il 30 ott 2005, 13:15

Cosa ne pensate dei Nexus breeze con alimentatori inclusi... sembrano fatti bene... saranno così silenziosi???
http://www.nexustek.nl/breeze500.htm
gogo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Genesi il 30 ott 2005, 13:18

Ottimo! :D il mio prossimo Case......
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi gallomail il 30 ott 2005, 19:19

E' ottimo..gli unici difetti sono il poco spazio e il fatto che la ventola prende un sacco di polvere da terra...
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi dannyb78 il 30 ott 2005, 23:49

Io ci ho lavorato di recente e non lo comprerei nemmeno fosse l'unico case al mondo. Esteticamente è orribile, il ricircolo d'aria è pessimo, lo spazio poco nonostante il case sia molto ingombrante, e la ventola (sì, l'UNICA ventola) è messa in modo da rimanere proprio sopra la parte bassa della mobo dove di solito ci sono i connettori per i pannelli frontali, le usb aggiuntive ecc.
L'unica nota decisamente a favore è che è veramente MOLTO silenzioso, ma assolutamente inadatto ad ospitare sistemi che producano molto calore (ovviamente di OC non se ne parla neppure). C'è una sola ventola da 12cm che gira intorno agli 800-900 giri/minuto, silenziosissima, ma sposta veramente pochi cfm, non se ne possono installare altre (a parte quella interna all'alimentatore ovviamente) e le pareti isolate fanno sì che il case non dissipi neppure una minima parte del calore interno... fate, voi, se avete intenzione di installarci unsistema modesto e silenzioso ok, altrimenti vi consiglio di cercare soluzioni migliori.
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Genesi il 31 ott 2005, 06:47

dannyb78 ha scritto:Io ci ho lavorato di recente e non lo comprerei nemmeno fosse l'unico case al mondo. Esteticamente è orribile, il ricircolo d'aria è pessimo, lo spazio poco nonostante il case sia molto ingombrante, e la ventola (sì, l'UNICA ventola) è messa in modo da rimanere proprio sopra la parte bassa della mobo dove di solito ci sono i connettori per i pannelli frontali, le usb aggiuntive ecc.
L'unica nota decisamente a favore è che è veramente MOLTO silenzioso, ma assolutamente inadatto ad ospitare sistemi che producano molto calore (ovviamente di OC non se ne parla neppure). C'è una sola ventola da 12cm che gira intorno agli 800-900 giri/minuto, silenziosissima, ma sposta veramente pochi cfm, non se ne possono installare altre (a parte quella interna all'alimentatore ovviamente) e le pareti isolate fanno sì che il case non dissipi neppure una minima parte del calore interno... fate, voi, se avete intenzione di installarci unsistema modesto e silenzioso ok, altrimenti vi consiglio di cercare soluzioni migliori.

Che dire, bella "recensioe" credo che nn sarà il mio prossimo case :D a vederlo sembra bellino ed anche il ricircolo nn sembra male poi sè uno cerca la silenziosità, visto che qualcuno l'ha provato e dice che nn è un granchè (stiamo sul soft :lol: ), posso consigliarti di leggere questo post, magari trovi quello che fà per te :wink:
http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=14569

Ps. dopo aver visto il prezzo del nexus, nn posso che sconsigliarlo costa piu' dello Stacker della Cooler Master! 8O
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Case & Altre Periferiche