«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Si questa giornata di campionato nn l'ho vissuta per il fantacalcio...Il mio avversario aveva Dida e altri del Milan(tipo Seedorf),ha segnato ma me ne sono fregato...tanto abbiamo vinto!
FORZA MILAN 4Ever
era x ricordare contro chi la juve è uscita dalla champions l'anno scorso?
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
che poi se noi abbiamo perso col Liverpool dovremmo essere scarsi e voi che vincete sempre siete forti...
i forti hanno perso con i deboli...ancora + offesa!eheheheheheheheh 8)
voi avetre vinto lo scontro dell'anno...come la fiorentina...ora potete tornarte a perdere punti con le altre
purtroppo una volta tanto mi sa che ha ragione
quoto in pieno ciò che hanno detto nemesys 72 e cirosat.
Anche Moggi ha detto che abbiamo meritato,ma capello no,ha detto che ha visto una juve fortissima...
a dire la verità,mi viene da pensare che ha visto un'altra partita ehehehehhehe
Forza Milan!
nn fa mai i complimenti agli avversari sin dai tempi del milan... w l'umiltà