Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
MauriAxel ha scritto:io ti consiglio di nn passare agli omega driver...ho la tua stessa vga e uso AtiTool dove ho impostato la freq di default quella di oc per daily use e quella di oc per bench così quando voglio carico uno dei tre profili.
cmq io sn riuscito ad arrivare senza artefatti a 510/1075 con il dissy originale quindi in teoria potresti spingerla ancora un pochino.
un consiglio fai andare find max core e find max mem per un'oretta anke + di una volta così ti trova le max frequenza ke la tua vga riesce a reggere per un ora.
cmq finchè hai il dissy originale io consiglio di stare a default, e di fare solamente qualche bench.
MauriAxel ha scritto:allora nn è ke sconsiglio di utilizzare gli omega ma secondo me nn c'è molta differenza e quindi preferisco usare i driver ufficiali.
la tua vga è molto buona e se vuoi oc credo ke lo farai solo per fare qualche bench xkè penso ke nn abbia nessun problema a far girare qualsiasi titolo.
cmq se vuoi pasticciarla un pò scaricati atitool e inizia a far partire find max core e find max mem per un oretta in modo tale da trovare le freq "sicure" con cui puoi usare la tua vga senza artefatti
Revo ha scritto:quoto
ho installato solo i display driver ati ufficiali ( gli ultimi ) e sto usando ati tray tool
ottimo
a def 4900pnt al 3d mark con ultra quality settato con l ati tray.
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:MauriAxel ha scritto:allora nn è ke sconsiglio di utilizzare gli omega ma secondo me nn c'è molta differenza e quindi preferisco usare i driver ufficiali.
la tua vga è molto buona e se vuoi oc credo ke lo farai solo per fare qualche bench xkè penso ke nn abbia nessun problema a far girare qualsiasi titolo.
cmq se vuoi pasticciarla un pò scaricati atitool e inizia a far partire find max core e find max mem per un oretta in modo tale da trovare le freq "sicure" con cui puoi usare la tua vga senza artefatti
ok, ti ringrazio per i consigli... per il momento ho gli omega driver corrispondenti ai catalist 10, e a quanto vedo atitool dovrebbe esserci...gli faro fare prima della serata i test poi semmai apro un topic apposta per la mia scheda giusto per mettere un po' di ordine
per il momento ciao e grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite