snake ha scritto:nessuno vuole rispondere comq credo che prendo lo zalman cnps9500led
lionner ha scritto:ciao raga
allora ho dato un'occhiata al manuale di questa mobo e devo darvi una bella e una brutta notizia
la bella è ke ha i fix
la brutta è quella ke li ha solo x il bus pci-express. Ora nn so se con un nuovo bios sia possibile fissare anke il valore del bus pci ma se quello ke sta sul manuale è veritiero credo proprio ke ti conviene aspettare quando ti arriva la mobo nuova
ciaoooooooooooooo
gianlu ha scritto:lionner ha scritto:ciao raga
allora ho dato un'occhiata al manuale di questa mobo e devo darvi una bella e una brutta notizia
la bella è ke ha i fix
la brutta è quella ke li ha solo x il bus pci-express. Ora nn so se con un nuovo bios sia possibile fissare anke il valore del bus pci ma se quello ke sta sul manuale è veritiero credo proprio ke ti conviene aspettare quando ti arriva la mobo nuova
ciaoooooooooooooo
sei incredibile!!!!!!!
lionner ha scritto:gianlu ha scritto:lionner ha scritto:ciao raga
la bella è ke ha i fix
ciaoooooooooooooo
sei incredibile!!!!!!!
nn dire così mi emoziono cmq grazie lo stesso x il complimento
cmq qui sul forum ci sono persone molto + ingamba di me
ciaooooooooooo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite