possibile che sti lettori di memory card usb non supportino tutti gli adattatori???
ho preso un primo exagerate hamlet 7in1 2 mesi fa e mi ha bruciato una transflash la quale si inserisce attraverso un adattatore SD.
ho provato a mettere una memory stick duo pro del p910 con l'adattatore e mi crasha esplora risorse. Cosi oggi l'ho portato indietro e il negoziante me ne ha dato un altro.
Rimetto un altra ms duo con l'adattatore...questa volta una bella da 1gb e tac!esplora risorse crasha e mi da errore periferica I/O.
il bello è che tutte le schede senza adattatori funzionano!
il bello bellissimo è che sono dovuta andare dietro al bancone per far capire al venditore ciò che non funziona...secondo lui funzionava perfettamente peccato che se andava su disco removibile G: la clessidara rimaneva statica! Poi si è illuminato: abbiamo avuto molti problemi con gli adattatori, però la periferica funziona. Chiama la hamlet o scarica un driver!
peccato che le periferiche usb su xp non necessitano di driver (difatti la hamlet non li da)!!!!!
Intato ho un oggetto che non posso usare, sto co***ne non me lo cambia piu e io ci ho speso 40 euro...il lettore prima l'ho buttato dritto nel cestino (non trovavo piu lo scontrino ).
Come faccio a prendere uno con la sicurezza che funzioni???
mannaggia....ho sempre avuto robe della hamlet e non ho mai risontrato problemi...
scusate è piu uno sfogo che una richiesta d'aiuto!
smack
T.