Salve a tutti qualcuno saprebbe segnalarmi un buon firewall che non sia norton o qualsiasi cosa che riguarda norton che oltre a rallentare il pc a volte non trova neache il virus più scemo.
ringrazio anticipatamente MAX
Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
lorddark ha scritto:Salve a tutti qualcuno saprebbe segnalarmi un buon firewall che non sia norton o qualsiasi cosa che riguarda norton che oltre a rallentare il pc a volte non trova neache il virus più scemo.
ringrazio anticipatamente MAX
alebrescia ha scritto:sinceramente io sono firewallFREE...... per due motivi:
1-le regole da creare, le porte da forwardare, ogni impostazione anche minima...... (pigrizia)
2-i pop-up in basso a destra che mi dicono cosa sta facendo in quel momento....... ma che BIP me ne frega se uno STRxxxO in alaska mi ha pingato........ o se hai deciso che quel programma non può usare quella porta......
io vivo felice senza sapere nulla...... la testa nella sabbia modi struzzo....... ignorare queste cose mi fa sentire meglio...... sarebbe un continuo andare in paranoia per me.......
alebrescia ha scritto:sinceramente io sono firewallFREE...... per due motivi:
1-le regole da creare, le porte da forwardare, ogni impostazione anche minima...... (pigrizia)..
a cosa serve un firewall a livello casalingo? un filtro ip ancora lo capisco(blocklist ecc), ma un firewall che senso ha?
thrantir ha scritto:Spero che non vi siate scritti il pin del bancomat in un file txt in chiaro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite