TuRbOPoWeR* ha scritto:Sinceramente non penso dipenda dall'alimenattore,o almeno nel tuo caso,ho visto persone fare dell'overclock con alimentatori che avevano amperaggi molto al di sotto di quelli consigliati,si dovrebbe lavorare ancora di più a livello software probabilmente,visto che molte volte l'instabilità no dipende dall'hardware,ma è appunto a livello software ( bios quindi).
gianlu ha scritto:grazie della conferma, ma pensi che in parte gli 'scarsi' risultati possano in parte dipendere dalla scarsa alimentazione?
TuRbOPoWeR* ha scritto:gianlu ha scritto:grazie della conferma, ma pensi che in parte gli 'scarsi' risultati possano in parte dipendere dalla scarsa alimentazione?
Lionner stavo rispondendo solo alla domanda di gianlu..........
gianlu ha scritto:il fatto è che mi viene rilevata la linea dei 12 a 11.7 che mi sembra bassino (a dir poco) i 5 e i 3.3 invece sono corretti.
gianlu ha scritto:quindi l'alimentetore non lo cambieresti? considera che l'enermax 485 lo potrei prendere con il mio + una sessantina di euro ......lo prenderei solo per stare un pò più tranquillo. è che in giro ne ho lette di belle ma anche di molto brutte.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite