Probabilmente ci sarà pure un "non amd" in campo...
A 3ghz, se ci arriva, dovrebbe fare i 23" (ora a default fà 37" con ram cas3 e bus a 133mhz): indovinate un pò cos'è?
roro ha scritto:Ecco quello che pensavo quando parlavo di "confronto". Eheheheh.
ottimo
so curioso
voglio vedere cosa ne esce dal confronto tra questi 2 proci (anke se l'intel nella classifica mondiale del superpi sta sopra )
ciaoooooooooooo
Secondo me non sarà da record, per ora solo i 770/780 volano alto però questo gira a 2200mhz con 1.25v (contate che il default è 1.35v) e spero che con un pò di freddo riesca a salire bene. Tutto questo sperando che mi arrivi in tempo ram e scheda madre e riesca ad installare in tempo win2k3 e xp
Mi stò informando un pò per quanto riguarda l'opteron, molti lamentano un cold bug (alcuni a -25° altri anche prima, uno anche a 8°...) anche se poi la cpu fà i numeri. DDA ha tirato quasi i 3500mhz con procio a -10° minimo. Credo che se abbiamo problemi da subito sarebbe meglio passare direttamente al t-rex che a palla lo tiene circa sui -5° in idle.
Certo è che questo numero vorrei vederlo al test:
E se poi lo vedessi sul mio pc sarebbe ancora meglio... a quel punto quanto paghereste per togliere anche solo un centesimo??
gianlu ha scritto:direi MOSTRUOSO.......ma che procio è? non è lo stesso che ha roro....la mobo nemmeno la chiedo.....
no quello nn l'ho mai sentito
quelo di roro è il 146
cmq se a me sarebbe uscito 24 netto
ci sarei stato tutta la notte (lo avrei messo anke nel congelatore) x vedere i 23sec
ciaoooo