Ragazzi, e' uscita da pochi giorni la nuova beta di VIsta... sapreste dirmi se questa versione rilasciata ovviamente per i beta tester 8) e a 64bit o a 32 ?
grassie.......
Moderatori: cb_123, marcosniper
NvK ha scritto:Ciao, da quel che ho sentito in giro dovrebbe essere entrambe le versioni infatti la iso è da oltre 2 gb
versione 32 bit provata é una bomba,alcuni problemi nell'installazione di norton antivirus,unico neo non si riesce a fare una connessione ad internet,tutte le periferiche sono state riconosciute senza problemi[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:NvK ha scritto:Ciao, da quel che ho sentito in giro dovrebbe essere entrambe le versioni infatti la iso è da oltre 2 gb
grassie! ...appena so qualcosa in + lo posto... ciao ciao!
provata versione 32 bit è una bomba,installazione periferiche nessun problema,tutto è stato riconosciuto,unico neo non si riesce a fare una connessione ad internet,peccato mi sarebbe piaciuto provare IE 7angels ha scritto:versione 32 bit provata é una bomba,alcuni problemi nell'installazione di norton antivirus,unico neo non si riesce a fare una connessione ad internet,tutte le periferiche sono state riconosciute senza problemi[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:NvK ha scritto:Ciao, da quel che ho sentito in giro dovrebbe essere entrambe le versioni infatti la iso è da oltre 2 gb
grassie! ...appena so qualcosa in + lo posto... ciao ciao!
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite