Bello era ora che postassi.... cmq... temperatura a 0 gradi con 2700 mhz... hmm.... variazione della temperatura????deltaT???
Hai provato a girare le ventole??? cioè non in estrazione... ma che soffiano sulle alette del rad?
gianlu ha scritto:....SPETTACOLO!! ma mi sai dire come mai se aumenti la frquenza di peggiora il superpi? gli incrementi li fai tutti da bios? (quando ti ho rotto con le domande avvertimi)
faina ha scritto:complimenti enzo, bel lavoro.....dai tira su questi 3giggi
enzoexpo ha scritto:gianlu ha scritto:....SPETTACOLO!! ma mi sai dire come mai se aumenti la frquenza di peggiora il superpi? gli incrementi li fai tutti da bios? (quando ti ho rotto con le domande avvertimi)
Quelli che ho fatto sono test nn di punteggio ma di stabilità e di frequenza max x ogni vcore,il superpi se lanciato + volte in uno stesso boot perde via via un pò di millesimi perchè si accumulano un pò di istruzioni.
Pensa che a frequenza + bassa (314,9x9) con le mem in sincrono ho preso i 28"...
Gli alpha ed i timing sono sempre gli stessi,a partire da 300 di htt...quindi come dice roro gli effetti delle ottimizzazioni decadono dopo il primo pi.faina ha scritto:complimenti enzo, bel lavoro.....dai tira su questi 3giggi
I 3 giga li ho già visti,ma devo mettere le vitesta in asincrono e oltre una certa soglia mi danno nn pochi problemi...
@ Langley
Il delta è di 5-6° passando dall'idle al full load,ma poi scende un pò.Le ventole le tengo in estrazione xchè come ti ho detto lo z3 è stato progettato per l'estrazione di aria...
Grazie a tutti per i complimenti...
CaberNET54 ha scritto:COMPLIMENTI Enzo! E' quasi meglio di Maria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite