corre troppo... ritirata la patente a fisichella....

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

corre troppo... ritirata la patente a fisichella....

Messaggiodi Aragorn il 20 nov 2005, 19:06

La Polizia Stradale, questa mattina alle 6, ha ritirato la patente al pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella (nella foto), sorpreso mentre andava a 148 km/h quando il limite era di 60.

Fisichella e' stato fermato dagli agenti, impegnati in una serie di controlli del dopo-discoteca, sull'Appia Nuova all'altezza di Santa Maria delle Mole, alla porte di Roma.

"Correvo a casa perche' la tata aveva chiamato me e mia moglie per dirci che nostro figlio aveva la febbre alta". ''Erano le 4,30 del mattino - racconta 'Fisico' - e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata dalla tata che ci ha detto la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo''.

''Allarmati - dice ancora Fisichella - ci siamo messi subito in macchina, mia moglie era un po' agitata. Preoccupato, sono andato piu' veloce per arrivare prima possibile a casa da mio figlio''.

''Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocita' - conclude il piota romano - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale''.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Genesi il 20 nov 2005, 19:16

mmmhhh erano veramente preoccupati...... :roll: ma dico io, dov'è la giustizia divina quando serve!!!
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ghost il 20 nov 2005, 20:12

Genesi ha scritto:mmmhhh erano veramente preoccupati...... :roll: ma dico io, dov'è la giustizia divina quando serve!!!

a me pure quando mi hanno tolto 10 pt dalla patente perkè andavo un pò veloce ho detto " ho il cane ke sta cambiando na lampadina e devo correre a staccare il quadro elettrico"......nn mi hanno creduto....ke mondo...... :evil:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Galai il 20 nov 2005, 20:20

Grande Giove! Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 20 nov 2005, 20:20

L'ho sentita sta notizia.......bravo fisico :thumleft: .................invece di mettersi a correre quando raikkonen gli sta al culo........... :lol:
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi lionner il 20 nov 2005, 20:21

TuRbOPoWeR* ha scritto:L'ho sentita sta notizia.......bravo fisico :thumleft: .................invece di mettersi a correre quando raikkonen gli sta al culo........... :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 21 nov 2005, 11:20

io in sta notizia, a parte che si tratta di fisichella, proprio non ci vedo tanto di sensazionale, eppure e' ben in evidenza in diversi portali...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fild7 il 22 nov 2005, 03:22

cmq si è dimostrato un signore accettando serenamente il provvedimente... quando fermarono montoya a 204 in costa azzurra o coulthard si seppe in giro che dissero che erano piloti e bla bla bla...
io la strada dove hanno beccato fisichella la faccio tutti i giorni e andare a 60 come è il limite su una strada che è migliore di molte autostrade italiane (2 corsie) è impossibile... l'utente medio su quella strada (mia madre) ad esempio va a una media di 90 di giorno...
resta cmq il fatto che ha sbagliato
Immagine
fild7
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 22 nov 2005, 10:38

Se se ne stava zitto visto che era in torto era meglio..
Ma come tutti si cerca di venirne fuori senza esser puniti..
Se si passa il limite di 60, si sa che si può rischiare la
patente, che senso ha contestare..
Semmai è il limite che deve esser cambiato..
E' assurdo fare i 60, specie in una strada a 2 corsie,
però è così..
Magari è stato messo a 60 proprio per far multe e far
quadrare i bilanci del comune..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi CIROSAT il 22 nov 2005, 11:57

nemesys_72 ha scritto:Magari è stato messo a 60 proprio per far multe e far
quadrare i bilanci del comune..

Parole Sante!!! :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi Galai il 22 nov 2005, 11:58

in effetti 60 all'ora in un tratto a due corsie è una cosa molto strana.......
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi DANBER il 26 nov 2005, 10:37

la multa ....gli fa un baffo a lui pagarla...
la sospensione.... ci credete che tra qualche giorno non ha la patente in tasca?
e comunque se anche dovesse ridare l'esame.... ma voi ci credete?
ma ragazzi... il problema viene a noi...poveri operai, gente comune altro che 150 ....
sono daccordo per la sicurezza stradale, ma al 80% e' diventata quella delle multe un mezzo per far cassa...
te li ritrovi nell ore piu assurde nascosti ... con mezzi tecnologici sempre piu avanzati...
sembra che vadino a pescare come puro divertimento e non come un lavoro serio...
tarano sti aggeggi che se fai 2 di piu del limite ti fanno album e mettono in alcune vie dei limiti assurdi di 30 - 50 su strade dritte fuori citta' dove non attraversa nemmeno un cane...
insomma ....
uno schifooooo
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Off-Topic