roro ha scritto:Questa mi giunge nuova. Sapevo di cpu con il molti sbloccato, ma si diceva fosse un errore, una specie di regalo involontario di mamma amd. Naturalmente interessatissimo al discorso. Stasera potrei fare la verifica sulla mia cpu. Ciao
roro ha scritto:Beh, io ho quel bios su 2 schede e il molti non è sbloccato ne' sul venice, ne' sul sandiego. Rimane da verificare l'opteron. Sicuramente una notizia da verificare anche se mi pare strano che sblocchi il molti anche sui 64 precedenti. In moltissimi hanno la dfi ed in moltissimi quel bios. Credo che se ne sarebbe saputo qualcosa prima di ora. Mentre invece per l'opteron, essendo ancora una rarità ............. da controllare il tutto. Ciao
roro ha scritto:Se ho ben capito la cosa si mette in questi termini:
occorre una cpu con molti più elevato da poter montare sulla scheda. indispensabile il bios 702.
Si mette la cpu ( nel mio caso il sandiego con molti a 12 ) con molti maggiore. Si toglie, si resetta il cmos e si mette l'opetron che ( si dice ) andrà a leggere il molti della precedente cpu.
Diciamo che chi lo ha postato non è uno qualunque ma DDA, che in materia di overclock non è uno degli ultimi arrivati. Quindi il discorso merita moooolta attenzione. Stasera lo verifico personalmente. Ciao
roro ha scritto:Stasera proverò. Per la cpu con molti maggiore .......... beh, un giretto andata e ritorno per il mio sandiego e il gioco è fatto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite