gianlu ha scritto:il c&q?
il cool 'n queit l'ho disattivato da bios ^_^
gianlu ha scritto:il c&q?
i voltaggi li ho lasciati tutti a default... ora ti posto un po di voltaggi dal sistema operativo con SP2 che non uso per fare i test... in questo caso ho attivato solo il cool and queitgianlu ha scritto:stavo notando che speedfan rileva dei voltaggi piuttosto bassi. strano considerando l'alimentatore..... sarà sbagliata la lettura?
roro ha scritto:Beh, sono utt e quindi dagli benzina a quelle ram, anche se non capisco come mai impostate così basse già si mettano a sedere.
roro ha scritto:Beh, sono utt e quindi dagli benzina a quelle ram, anche se non capisco come mai impostate così basse già si mettano a sedere.
Langley ha scritto:Eheh Mi hanno chiamato in causa... eccomi...
Allora prima di tutto io ti consiglierei di fleshare la mobo con l'ultimo bios mod ossia il 704-2bta con il quale mi trovo benissimo.... e piazzare le ram negli slot arancioni della mobo....
Poi vedo che le ram le tieni con timings rilassati... ( non credo proprio si addica a delle ram del genere dato che sono UTT ) il mio consiglio è di piazzare i timings a 2-2-2-5 e salire di tensione sulle stesse... 3,2v massimo per vedere come vanno... io le tengo in daily a questo voltaggio... a 255mhz la casa madre te le garantisce fino a 3,4v
Quindi dato che hai un FX (anche se ha un pp di 13) magari riesci ad arrivare quasi sicuramente alla soglia dei 3 gigaherz... di conseguenza proverei a leggermi molto accuratamente la guida di RORO e tentare di raggiungere una configurazione tipo questa:
HTT 3x
FSB 250Mhz
RAM in sincrono a 250 mhz con 3,2v con timings 2-2-2-5
CPU 250 x 12 (3giggi )
Dovresti riuscire a raggiungere questa frequenza anche ad aria... almeno credo
fild7 ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:dovrei avere un programma Abit FlashMenu, quello va bene ?
va benissimo..è facilissimo..ci sono riuscito perfino io!
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:fild7 ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:dovrei avere un programma Abit FlashMenu, quello va bene ?
va benissimo..è facilissimo..ci sono riuscito perfino io!
scusa le domande, ma non vorrei mai far casini con il bios in quanto operazione delicata...
devo fare attenzione e seguire dei procedimenti particolari?
fild7 ha scritto:ti ha resettato la bios, ma dovrebbe essere aggiornata ora
fild7 ha scritto:io avevo fatto così...a questo punto iniziano a venire i dubbi pure a me...
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite