AIUTO!!!! Ho un celeron 1000 a 256 Mb di ram, sistema operativo Win2000. Avevo un masterizzatore per cd Lg che ho sostituito
con un masterizzatore dvd Pioneer 110. Il lettore cd rom è montato come secondario insieme all'hard disk mentre il
masterizzatore dvd è montato come primario (anche il vecchio masterizzatore era montato nella stessa maniera, non ho
praticamentecambiato nulla, ho solo sostituito il masterizzatore!) Per masterizzare usavo Nero 5 mentre ora ho installato
Nero 6. Ma ora sto riscontrando questo problema, e cioè se creo cd audio la masterizzazione si blocca dopo appena 4 minuti
bruciandomi il cd. Ho provato a masterizzare sia a 4x che a 10x. Il problema l'ho riscontrato per ben 4 volte!!!
Capite lo spreco di cd... Ciò però non avviene se uso cd riscrivibili e poi l'opzione copia cd su semplici supporti cd rom;
il procedimento viene eseguito tranquillamente senza problemi. I cd riscrivibili sono della TDK mentre i cd rom sono
Verbatim Super Azo. Ho sempre usato questi tipi di cd anche in precedenza con il vecchio masterizzatore. Il problema non lo
riscontro neanche quando creo DVD dati (ad esempio ho creato dei dvd contenenti dvx da vedere alla xbox e non ho avuto
problemi). Spero che qualcuno di voi mi sappia dare un aiuto se no sicuramente continuerò a bruciare cd inutilmente.
Grazie!
P. S. Se a qualcuno può essere d'aiuto ho il file di testo che mi da nero quando interrompe la masterizzazione ma non ci ho
capito tanto...