cmq ragazzi su via
ci si è divertiti
Moderatori: thrantir, `knives`
Gio88 ha scritto:SORRIDETE SIETE SU SCHERZI A PARTE
lo scherzo è stato realizzato da argorn con la collaborazione di roro, thrantir, morettosa, ghost e jaber
dai rag
bravi=D> , siete proprio furbi, ci vuole un applauso !!
Si vede che il vostro è un forum serio, 9 pag di messaggi per niente
lo scherzo è stato realizzato da argorn con la collaborazione di roro, thrantir, morettosa, ghost e jaber
dai rag
dai rag
fild7 ha scritto:Ghost_Buster ha scritto:uffa siete antipatici
che vi costa dirmi che posso fare per farlo partire?
compra un processore adatto
ci vuole ogni tanto staccare un po
Gio88 ha scritto:ci vuole ogni tanto staccare un po
non tutti hanno voglia o si divertono in sto modo stupido, comunque contenti voi contenti tutti
Aragorn ha scritto:allora gio
chiariamo due cose
1) internet è molto democratico non ti piace una cosa pigi quella x in alto a dx
2) mi sembra che nella tua uscita critcassi il forum dove stai chiedendo aiuto se siamo un forum poco serio x' sei qui a chiedere aiuto per i tuoi problemi mi sembri abbastanza ipocrita no?
3) faresti + bella figura a dire scusate ragazzi mi ha preso la mano io credo che con quell'uscita hai offeso molte persone che sia da staff che da utenti lavorano e "perdono tempo" per aiutare quelli come te che vengono qui con dei problemi e spesso se ne vanno con la soluzione
4) complimenti sei riuscito a tirarmi fuori il primo post cattivo su 4000 nella mia permanenza su amdplanet
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti