Moderatori: thrantir, `knives`
Gio88 ha scritto:Cmq se volete le scuse eccole.......................scuse
Gio88 ha scritto:io non critico prorio nessuno, xrò voi dite "non andate off-topic", "rimanete nell'argomento", poi vi inventate un problema dove c'è gente come ho fatto anke io che ha perso tempo per rispondere e dare una mano ad una rag.za o anke ad un rag.zo e poi vi uscite era uno scherzo. penso che dopo 1/2 anche 3 pagine era ora di dire è uno skerzo.
Cmq se volete le scuse eccole.......................scuse
Gio88 ha scritto:nessuna lavata di faccia
17/18 tanto risposte così te le davo sia a 12 e te le darò a 28
Gio88 ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeh sono anni difficili
Gio88 ha scritto:fortunato te, io vivo un sfigata dietro l'altra
quindi DIVERTITI....ke sono i migliori anni....18-19-20-21-ecc...ecc...
trappolino ha scritto:Mi intrometto anke se forse la meno indicata visto che conosco pochi di voi, ma cmq dò un'opinione spassionata:
io frequento diversi forum su un circuito diverso da questo. Ho totalizzato fino ad oggi 17920 posts. La maggior parte sono stati di puro scazzo come questo topic. Ho sempre cercato di stare nei limiti e di fare la seria nei momenti appropriati.
Ora non mi sembra una cosa tanto grave quella che è successa da sbottare così.
E te lo dico io che spammo anke nei topic sulla politica
Eppoi io a 17/18 sono stata sfigatissima, ma ho sempre cercato di tenere il sorriso sulle labbra fallo è un toccasana da paura
trappolino ha scritto:Eppoi io a 17/18 sono stata sfigatissima, ma ho sempre cercato di tenere il sorriso sulle labbra fallo è un toccasana da paura
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite