Moderatori: thrantir, `knives`
roro ha scritto:E alla fine si torna a sorridere. Ciò dimostra la "stoffa" di chi frequenta il nostro forum Eheheh.
Ghost ha scritto:trappolino ha scritto:Eppoi io a 17/18 sono stata sfigatissima, ma ho sempre cercato di tenere il sorriso sulle labbra fallo è un toccasana da paura
e ora?....simpaticona spammona ke nn sei altro
Gianfranco ha scritto:io ho lo stesso processore, il problema è l'alimentatore
Gio88 ha scritto:Oooook va bene, c sentiamo ! ciao e buonanotte a tutti e soprattutto a TUTTE
Ghost ha scritto:Gio88 ha scritto:Oooook va bene, c sentiamo ! ciao e buonanotte a tutti e soprattutto a TUTTE
azz non è ke ora te le vuoi ciullare tutte te....eh....prima agli anziani.....IOOOOOO
Aragorn ha scritto:ma ci tengo alla ns bella comunità
`knives` ha scritto:Ghost ha scritto:Gio88 ha scritto:Oooook va bene, c sentiamo ! ciao e buonanotte a tutti e soprattutto a TUTTE
azz non è ke ora te le vuoi ciullare tutte te....eh....prima agli anziani.....IOOOOOO
no no compare non ci siamo... io sono piu anziano di te.. vediamo io sono nato ad agosto.. e quindi ho 21 anni 3 mesi..
tu sei piu giovane vero?
Ghost ha scritto:`knives` ha scritto:Ghost ha scritto:Gio88 ha scritto:Oooook va bene, c sentiamo ! ciao e buonanotte a tutti e soprattutto a TUTTE
no no compare non ci siamo... io sono piu anziano di te.. vediamo io sono nato ad agosto.. e quindi ho 21 anni 3 mesi..
tu sei piu giovane vero?
si ma io sono il SUPERMODERATORESUPERMEGASTRA ....GHOST.....e già ho detto tutto :orcass::orcass:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite