asterix prova a mettere il bios precedente ftp://ftp.tyan.com/bios/2895V101.zip
e poi riprova
ciaoooooo
lionner ha scritto:asterix prova a mettere il bios precedente ftp://ftp.tyan.com/bios/2895V101.zip
e poi riprova
ciaoooooo
asterix126 ha scritto:lionner ha scritto:asterix prova a mettere il bios precedente ftp://ftp.tyan.com/bios/2895V101.zip
e poi riprova
ciaoooooo
Ho già provato!
Mi ha appena contattato il fornitore e mi ha invitato a fare il rientro delle schede!
TuRbOPoWeR* ha scritto:asterix126 comunque il problema è da ricercare nell'sli,in single non hai alcun prob. di compatibilità,sei infatti assolutame in linea,anche considerando la versione delle tue gainward,dai un'occhio ai risutati in default qui
asterix126 ha scritto:Ragazzi, comunque ho montato le schede su un a8n-sli e un venice 3000, e il problema delle ventole lo faceva lo stesso. per quanto riguarda le prestazioni, non ne parliamo proprio!!! 3dmark05 in sli 8500, in single 7400... Forse il risultato in SLI era molto basso anche perchè il processore era molto piccolo! Ma comunque il problema dell'autogestione delle ventole lo teneva lo stesso.La soluzione purtroppo è di rispedire le schede al fornitore!
Chissà quanto altro tempo ancora dovrò stare senza scheda video!
Langley ha scritto:asterix126 ha scritto:Ragazzi, comunque ho montato le schede su un a8n-sli e un venice 3000, e il problema delle ventole lo faceva lo stesso. per quanto riguarda le prestazioni, non ne parliamo proprio!!! 3dmark05 in sli 8500, in single 7400... Forse il risultato in SLI era molto basso anche perchè il processore era molto piccolo! Ma comunque il problema dell'autogestione delle ventole lo teneva lo stesso.La soluzione purtroppo è di rispedire le schede al fornitore!
Chissà quanto altro tempo ancora dovrò stare senza scheda video!
Cmq il procio piccolo non direi anche perchè il 3dmark05 non è molto cpu dipendente... tra l'altro con un aumento di 400 mhz avresti tipo 300---400 punti in piu' e non 2k, secondo me è dovuto al fatto che non raffredda bene la GPU. RMA Asterix RMA al volo!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite