ciao a tutti, ho nel case queste due prese,ma dove li devo collegare i cavi all'interno del pc? sulla mobo, sull' audigy? e come?
he he troppe domande?
cosa esce dall'altro capo dei due ingressi? Li devi collegare alla scheda audio che utilizzi, o sulla scheda, o direttamente sulle uscite
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
devi guardarti lo schema della scheda, se non lo trovi nel manuale cerca in giro in rete, troverai sicuramente tutto
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
DevilOsky ha scritto:ho trovato il manuale online, ma non c'è alcuna menzione su come fare per portare le porte avanti
quei cavi vanno collegati sulla skeda madre
x utilizzarli sulla audigy ti devi creare dei minijack (quelli delle cuffie) e li colleghi all'uscita della skeda audio
cioè la audigy nn ha degli attacchi appositi sul pcb? che fragatura...