contrassegno con pacco celere

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi `knives` il 02 dic 2005, 18:27

domanda:
----- Original Message -----
From: gino valunni
To: mailto:infosda@sda.it
Sent: Friday, December 02, 2005 4:07 PM
Subject: contrassegno

salve,

vorrei avere informazioni riguardo il pagamento in contrassegno, voi
effettuato questo tipo di spedizioni?
volevo sapere se una volta inviato il pacco e arrivato a destinazione, era
possibile visionare l'oggetto da parte del destinatario e una volta visto,
pagare.

spero in una vostra risposta a breve.




s.R.


----------------------

risposta:

Egregio Signore,
La informiamo che il servizio Contrassegno è riservato ai clienti abbonati. Si può scegliere tra diverse soluzioni di pagamento della merce: assegno intestato al mittente o a SDA, oppure pagamento in contanti.
Le comunichiamo inoltre che il servizio SDA prevede che al momento della consegna il destinatario abbia la possibilità di firmare con riserva di controllo al fine di segnalare in un secondo momento eventuali anomalie.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti sul servizio, La preghiamo voler contattare il Numero Unico 199.113366, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 19.30 ed il Sabato dalle 8.30 alle 13.30.
Cordiali saluti.

SDA EXPRESS COURIER S.P.A.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 

Messaggiodi `knives` il 09 dic 2005, 13:26

che @@ la posta italiana...
ma se un pacco celere 3 non arriva entro 3 giorni, a chi posso inchiodare al muro?
posso lamentarmi con qualcuno?
non pagare il servizio?
picchiare il corriere?
querelare l'ufficio postale..
non so..posso fare qualcosa o lo devo prendere in :orcass: e essere anke felice che i progetti che avevo sono stati tutti rimandati?
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Aragorn il 09 dic 2005, 13:30

c'è la carta dei sevizi delle poste

se vai sul loro sito lo scarichi e scopri che dopo tot giorni che nn arriva il pacco il mittente può chiedere il rimborso


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi `knives` il 09 dic 2005, 13:42

grazie mille..

allora riporto qui quanto letto cosi magari puo essere utile anke ad altri..


nel caso di spedizione con pacco celere 3, si puo effettuare reclamo dal 4 giorno lavorativo. basta presentarsi all'ufficio postare e ritirare il modulo di reclamo. se no via mail all'indirizzo mailto:info@poste.it, o via lettera ed infine al numero verde 803160.

riporto anke i link alla carta della qualita

e agli aggiornamenti
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron