quoto, funge perfettamente... stupendo quando dicono "ce l'ho davanti" e allora gli parti di nos e gli distruggi l'auto... cmq sono 6°, ho scovato finalmente la lamborghini.... comincia a farsi difficilotto con le guardie.... tutti i trucchi sono ben accetti....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Premetto: non so se è il caso di continuare in questo topic o no, eventualmente cari mod ditelo e sposto... ho letto su un altro forum che se nn si fanno TUTTE le sfide, anche quelle minime per sfidare uno della black list, il gioco nn si finisce al 100%... ma è solo una questione dipercentuale oppure nn vengono scoperti tutti i pezzi/makkine? a me sembra che oltre il 3° della blacklist hai tutto sbloccato (basta leggere su ogni pezzo o auto, scrive al max "batti il numero 3 per sbloccare questa auto....".... se è così rosico.....
Tornando alla pula.... devo ancora salire al 5° livello di "pirateria stradale" ho visto alcuni screenshot ed è da panico.... già al 4° livello comincia a essere difficilotto, ma almeno è divertente... gli sfidanti non sono difficili, anzi..... il perno di questa edizione è proprio la pula....
bye!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
ehm ho trovato un cheat spettacolare che ti da crediti e robine simili
se qualcuno lo volesse me lo chieda su msn
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
ho bisogno anch'io del pvt per la radio in ita, chi me lo manda? grazie raga!
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
lonewolf ha scritto:PS devo cambiare sto avatar, mi fa troppa tristezza ( )
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
Spero che il link si possa mettere.... non ho tempo al momento di metterlo sul mio sito, cmq l'ho provato ieri sera e FUNZIONA!!! Io ho la 1.2, come richiesto dal game, Black edition tutta in ita.... naturalmente prima fate partire il gioco, uscite con alt-tab e lo attivate... tanto sentirete un suono nel menu... uno spettacolo i 250 KMH istantanei... grazie a quelli sono scappato alla pula con le ruote bucate.... certo, sono il primo a dire che senza codici lo "vivi" di + il game, ma.... <<quando ce vo ce vo...>>
Buon divertimento!
fighetta, come piacciono a me, senza scritte, fiamme, etc......... appena torno a casa vi posto la mia bella gallardo
PS Perchè non apriamo un topic apposito? Magari anche con tanto di votazione... tipo una settimana per postare e poi via il "forum-voto"...