volevo cambiare il mio sistema di raffreddamento ad aria...
non è nulla di che.. dissi originale sul procio, una colemaster 12 x 12 sul retro, e una 8 x 8 davanti..il loro lavoro lo fanno.. il problema è che lo fanno anke sentire, anke troppo.. quindi da qui nasce lo spunto per passare ad un kit liquido..
ho leggiucchiato la guida.. (enciclopida la chiamerei, è davvero esauriente) postata in questa sezione.. e mi son fatto un paio di idee.. ora xo volevo capire se mi conviene davvero spendere soldi in un kit liquido per avere silenziosita,o se si riesce ad avere anke ad aria..l'obbiettivo principale è la silenziosita, ma cio non toglie che un po di overclock non guasterebbe (lo farei anke spinto se il kit lo permette).
ok arriviamo alla domanda:
date quelle premesse.. riuscirei ad assemblare un sistema liquindo (preferirei questo che ad aria) spendendo relativamente il giusto?
quale sarebbe il prezzo "giusto", cioè dato che è una novita per me un kit liquindo, mi chiedo qualè la fascia di prezzi/prestazioni.. eventualmente comparate ad un sistema ad aria?
è possibile assemblarselo da soli?
cisono problemi di spazio? io ho un case midtower, non è enorme.. posto qualke foto se puo essere utile, cosi da essere piu chiaro.
ps.. ho postato qui, perchè di sistemi a liquido se ne parla qui, anke se l'obbiettivo principale non è quello dell'overclock, ho sbagliato?.