`knives` ha scritto:sara il natale.. sara che sono stanco.. ma..
e se lo auto costruissi? è una idea cosi malsana?
mmmm autocostruirti...ma cosa? mi sa ke hai bevucchiato un pò ^_^
`knives` ha scritto:sara il natale.. sara che sono stanco.. ma..
e se lo auto costruissi? è una idea cosi malsana?
`knives` ha scritto:il mio problema è che voglio passare al liquido soprattuto per la silenziosita.. e quindi dovro ideare un radiatore grande cosi che anke delle ventole a bassa velocita riescano a raffreddare.. poi cmq vedro con mio padre quale sistema è migliore, per il wb.. non ci sono problemi. è solo che non so che forma dargli per renderlo piu efficiente possibile
`knives` ha scritto:il mio problema è che voglio passare al liquido soprattuto per la silenziosita.. e quindi dovro ideare un radiatore grande cosi che anke delle ventole a bassa velocita riescano a raffreddare.. poi cmq vedro con mio padre quale sistema è migliore, per il wb.. non ci sono problemi. è solo che non so che forma dargli per renderlo piu efficiente possibile
lonewolf ha scritto:`knives` ha scritto:il mio problema è che voglio passare al liquido soprattuto per la silenziosita.. e quindi dovro ideare un radiatore grande cosi che anke delle ventole a bassa velocita riescano a raffreddare.. poi cmq vedro con mio padre quale sistema è migliore, per il wb.. non ci sono problemi. è solo che non so che forma dargli per renderlo piu efficiente possibile
il wb conviene sempre comprarlo, anche se usato (il wb che userò ancora per poco l'ho pagato 9 euro su ibei)
lonewolf ha scritto:`knives` ha scritto:il mio problema è che voglio passare al liquido soprattuto per la silenziosita.. e quindi dovro ideare un radiatore grande cosi che anke delle ventole a bassa velocita riescano a raffreddare.. poi cmq vedro con mio padre quale sistema è migliore, per il wb.. non ci sono problemi. è solo che non so che forma dargli per renderlo piu efficiente possibile
il wb conviene sempre comprarlo, anche se usato (il wb che userò ancora per poco l'ho pagato 9 euro su ibei)
`knives` ha scritto:si certo, a comprarlo faccio sempre in tempo.. ma dato che ho materiale, voglia e macchinari.. questo esperimento lo faccio..
`knives` ha scritto:lonewolf ha scritto:`knives` ha scritto:il mio problema è che voglio passare al liquido soprattuto per la silenziosita.. e quindi dovro ideare un radiatore grande cosi che anke delle ventole a bassa velocita riescano a raffreddare.. poi cmq vedro con mio padre quale sistema è migliore, per il wb.. non ci sono problemi. è solo che non so che forma dargli per renderlo piu efficiente possibile
approposito .. tu quale hai?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite