Chris ha scritto:AMGOD,267x9 le tue ram non lo reggono?
gianlu ha scritto:Chris ha scritto:AMGOD,267x9 le tue ram non lo reggono?
le mie a 3,6 no (e sono come le sue). nn so se si può dargliene ancora senza rischiare di sfondarle. sicuramente @240 però ci stanno con dei timings diversi.....
Chris ha scritto:AMGOD,267x9 le tue ram non lo reggono?
AMGOD ha scritto:Chris ha scritto:AMGOD,267x9 le tue ram non lo reggono?
Sinceramente non le ho fatte queste prove...
Cmq adesso che ho settato meglio i voltaggi dell'ocz sono a 245 di bus 2,3,3,7 con 3,04 volt, ho provato un super pi da 1 mega a 250 con 3,1 volt e vanno..
Credo che piuttosto che cercare molti mhz doveri cercare di abbassare le latenze aumentando i volt, le mie ram sono garantite a 2-2-2-8 con 3,2 volt... ..magari sparando 3,4 3,5 volt (coì da non invalidare la garanzia ocz) riuscirei a ottenere prestazioni migliori
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ciao! proporrei di inserire nel post iniziale una tabella riassuntiva con tutti i risultati per poter cosi accedere ai risultati di noi tutti in modo chiaro e veloce...
che ne pensate?
Chris ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ciao! proporrei di inserire nel post iniziale una tabella riassuntiva con tutti i risultati per poter cosi accedere ai risultati di noi tutti in modo chiaro e veloce...
che ne pensate?
Giusto,c'avevo pensato pure io ed ero indeciso,ora che ho visto che non interesserebbe solo a me appena ho tempo lo faccio...ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite