Disinstallare scheda di rete

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Disinstallare scheda di rete

Messaggiodi gogo il 22 dic 2005, 19:22

Ciao ho installato una scheda di rete della Us Robotic sul mio pc con win xp sp2 successivamente nello stesso slot ne ho installata un'altra della d-Link per provarla.... il mio errore è stato quello di non disinstallare dal pc la prima acheda prima di inserire la seconda ora che ho rimesso la scheda della Us Robotic mi rileva nuovo hardware e me lo installa assegnando anche il simbolo #2 ma non mi fa disinstallare la prima che poi è sempre la stessa... che faccio... ho provato anche in modalità provvisoria a rimuoverla ma niente.... avete consigli???
gogo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi `knives` il 22 dic 2005, 20:06

la togli dallo slot.. vai in gestione periferiche la disinstalli, tutte..
poi la rimetti nello slot e la rinstalli..

prova cosi.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gogo il 22 dic 2005, 21:52

Già fatto.... ma niente mi dice "Impossibile disinstallare la periferica è possibile che la periferica sia necessaria per l'avvio del computer" forse dovrei rimuovere qualche chiave dal registro ma non so quale...
gogo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 22 dic 2005, 22:10

era capitato anche a me, e in 4 non siamo riusciti a trovare un modo per eliminare la scheda di rete in più...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gogo il 23 dic 2005, 20:39

ma ci sarà un modo....
gogo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi `knives` il 23 dic 2005, 21:44

prova a staccarla.. fare un paio di riavvi senza scheda..entrare in modalita provvisoria provare a disinstalarla.. se ancora dice che non si puo..
allora vai in gestione periferiche la disabiliti.. e fai vari riavvii.. dopo di che riprovi a disinstallarla.. se ancora non te la fa togliere.. vai in installazione aplicazioni e in applicazioni di windows rinstalli le cose che riguardano la rete..per ora non mi viene in mentre altro..
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Torna a Sistemi operativi Microsoft