Che bello...farò molto freddo in tutta italia allora...
Beh...dovrò rivolgermi al mio amico frigorista...
Chris ha scritto:Langley ha scritto:Chris ha scritto:Langley ha scritto:Hihihihi ho benchato anche a 3314mhz.... hihihi direi che sotto peltier è un ottimo risultato... come diceva chris i 3300mhz li pigli... ed era la verita'
Per natale mi sono fatto un regalino pure io ...e per carnevale me ne faro' un'altro...
Ciao
Chris sei in lista ma dietro di me.... ci siamo capiti vero??? hihihi
Certo,a carnevale fara' moooolto freddo...brrrrr
gianlu ha scritto:oh!!!!!!!! ma che vi piglia a tutti!!!!!mi siete impazziti tutti contemporaneamente?
gianlu ha scritto:è per quello......la passione è fortissima anche per me!!!!!!!
bisognerebbe abitare più vicini........
enzoexpo ha scritto:gianlu ha scritto:è per quello......la passione è fortissima anche per me!!!!!!!
bisognerebbe abitare più vicini........
Si si,tutti insieme in una grande casa...piena di pc e di belle donne
Langley ha scritto:Chris ha scritto:Langley ha scritto:Chris ha scritto:Langley ha scritto:Hihihihi ho benchato anche a 3314mhz.... hihihi direi che sotto peltier è un ottimo risultato... come diceva chris i 3300mhz li pigli... ed era la verita'
Per natale mi sono fatto un regalino pure io ...e per carnevale me ne faro' un'altro...
Ciao
Chris sei in lista ma dietro di me.... ci siamo capiti vero??? hihihi
Certo,a carnevale fara' moooolto freddo...brrrrr
Chri che te compri a natale??? FX???? oppure cambi il comparto video???
DadoKantz ha scritto:Scoperchialo e vedi che tiri giù 10 gradi tranquillamente...
Monta i 2x256 di bh5 al volo che vogliamo vedere un tempo decente!! Altro che 2gb...
Langley ha scritto:Chris bella bestiolina... hihi e sei ad aria? se è cosi' fa paura e spavento... bel procetto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite