Lo sapevo che ce l'avresti fatta...sei forte davvero!
Ciao chris...
Chris ha scritto:lionner ha scritto:fai come me chris (se vedi la prima foto del mio precedente post) io l'ho messo fuori dal balcone e stavo a 14 in idle e sono arrivato a 23 sotto carico
Cavolo,ma come' che invece io anche col pc sul davanzale della finestra quando ho fatto i 24s avevo sui 26°C in idle e quasi 40°C in full???
Qualcuno me lo puo' spiegare per favore?
Cmq bravo Antonio,si continua a migliorare vedo,in attesa delle nuove ram...
Chris ha scritto:Grazie ragazzi
Antonio,ti ringrazio per la fiducia,ma per limare un'altro secondo mi servono all'incirca altri 120/130mhz,quindi o rubo il prommy a qualcuno(magari dalle parti di Torino ),o aspetto un paio di mesetti di risparmi per comprarmelo dato che l'idea e qualcosa di + sono gia' in cantiere...
Ciao
Chris ha scritto:Sinceramente ci stavo pensando,ma preferisco aspettare il prommy,poi vedo,anche perche' sicuramente guadagnerei qualcosa,ma non 120/130mhz!
Ciao
Chris ha scritto:Vabbe',giusto perche' avete insistito con sta' terrazza che aime' non ho,mi sono dovuto arrangiare...
Questo e' il risultato del primo ed unico tentativo...faceva troooppo freddo ed avevo paura che i vicini mi vedessero!
Ho fatto anche un video .avi con la fotocamera digitale di 12Mb della superpippata(un po' a fatica ma si leggono i numeri che scorrono),se a qualcuno interessa glielo passo via msn,oppure se mi date un link che funga da ftp lo posto(sempre che interessi a qualcuno)...
Ciaooo...
Langley ha scritto:Ragazzi ora fatico a raggiungervi...aooo datevi na calmata!!! Intanto x Chris... le mie ram si sono perse in quel di Roma e nn arriveranno mai credo... cmq cos'è sto 24 dai... il 24 è solo di passaggio.... hihihi..... 23 rulezz!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti