L'amore ai tempi di internet

Discussioni relative alle news pubblicate su AMD Planet

Moderatore: Redazione

Messaggiodi diegofio il 30 dic 2005, 23:38

Immagine
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 30 dic 2005, 23:42

:D .......

Io penso che se si possa essere se stessi "conversando" con una persona in chat e quindi abolendo ogni freno inibitore,lo si è (se stessi )anche nell'assumere,per sempio,un attegiamento di vergona di fronte alla stessa persona dal vivo,se ci pensate dovrebbe essere così....
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi CIROSAT il 31 dic 2005, 03:44

Morelli pare sia uno psicologo, giusto? :roll:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 31 dic 2005, 13:34

sembrerebbe di si :D
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tanjama il 02 gen 2006, 10:43

la discussione cade proprio a fagiolo...

un mio caro amico (anche molto tonto e testardo) ha conosciuto una ragazza di venezia tramite chat telefonica...quella che si fa con il cellulare attraverso servizi appositi con tim..insomma hanno passato giorni a chattare e a parlarsi anche 6 ore di seguito la notte.

Lui era euforico e desiderava incontrarla...cosi un bel giorno ha preso l'auto e se ne è andato a venezia. E' tornato carico come un orologio dicendo di aver trovato la persona giusta bandendo che aveva moltissimi pregi come ragazza e pochissimi difetti, che si dimostrava dolcissima con lui come in giro non aveva mai visto. Insomma si sono messi assieme dopo 8 ore di faccia a faccia. Tornato davanti ai miei occhi ho cercato in tutti i modi dal dissuaderlo a continuare a pensare che sarebbe stato tutto rose e fiori..insomma cieco lui che non riusciva a capire che attraverso una chat non si può mai conoscere una persona nella sua complessità e che soprattutto i lati negativi non vengono quasi mai fuori.

In effetti cosa è successo?....

La seconda volta che si sono conosciuti la ragazza si è mostrata molto loquace e ha raccontato di aver avuto mille problemi con i genitori, un passato non roseo dal punto di vista psicologico (oddio questo non vuol dir niente ma bisogna avere vicino una persona molto matura, cosa che il mio amico non è ), di vivere con un amico feticista e la madre. Lei poi, camino vivente, ovvero 1 pacchetto e mezzo di sigarette al giorno e l'alito e gli abiti, a detta del mio amico, di una puzza e di un stantio sovraumano.

tanto che proprio questo problema ha cominciato a mettere in difficoltà l'amico caro il qualesi è domandato se la ragazza fosse effettivamente una persona pulita. Ma lui era pronto a superare tutto cio xche sentimentalmente era già coinvolto (non domandatemi come)...e tutti noi a digli che sarebbe successo qls di brutto xche non è possibile che una persona non abbia dei difetti..ma lui non voleva capire...

cosi la terza volta che si sono visti hanno passato assieme tutta la giornata in felicità...la sera invece pare che la ragazza abbia confessato il fatto di andare a dormire costantemente da 5 amici uomini e di non avere amiche donne. Il mio di amico, ha buttato giu paletti, dicendo che non avrebbe approvato il modo di vivere della ragazza...tirando i conti di questa lunga storia ora si sono lasciati dopo 2 settimane di brevi andi-rivieni. Dopo quella serata lei ha comiciato a "pensare", lui anche fino a quando non si sono sentiti piu. Lui si è stufato e ha mollato la presa.

E vi dico io che solo ora sta ripetendo tutte le nostre parole come se fossero sue...solo che non se ne accorge.

scusate la lunghezza...ma ci tenevo a farvi sapere come si può essere stolti alle volte senza rendersene conto. :wink:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gallomail il 03 gen 2006, 11:35

Dai non essere così dura con il tuo amico...avevo solo perso un po' la testa :crazy2: ...e poi si sa, non c'è niente da fare quando non si vuole ascoltare.
Anche se...fosse successo ad un mio amico mi sarei comportato alla stessa maniera...forse peggio :fouet: ...ma difficile che succederà...molti dei miei amici non hanno neanche il pc :(
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a News