Moderatori: thrantir, `knives`
TuRbOPoWeR* ha scritto:(e lo so che sta sui 39/40 mila,tu avevi detto addirittura 30mila
Ghost ha scritto:ah...cmq......per me 250cv sono esagerati, in primis ki la usa in città sn sprecati....se spendi il 30% è assai.......consumi come una dannata......e dove vai con le autostrade italiane?......il divertimento e l'eleganza e comfort sono 2 cose ke nn coesistono per me......per me è divertente una 106rally 1.6 16v senza servosterzo....ed elegante una 147/golf/a3 ecc..ecc...
Ghost ha scritto:bah si sono scelte.....ma penso ke ki abbia assaggiato almeno una volta il boxer turbo.......nn ne rimane indifferente.....Si sta vagando un pò troppo....ovvio personalmente nn andrei mai a spendere 40k€ x una impreza nuova.....figuriamoci x una a3....Non per cosa allora se vuoi finiture di classe.....e nn vuoi passare in osservata...beh ke ti costa la rx-8......Poi rimango del parere ke ogni persona è differente......nel senso ke a me può piacere la impreza come nn la a3 o viceversa. Una cosa voglio dire....secondo me una a3 3.2 è troppo vastasa....troppo sovradimensionata x la macchina......250cv sono tanti si....ma anche 38000 e passa....x 2500€ in meno mi prendo una rx-8.....ke a finiture nn è certo meno ad audi....solo ke paghi il bollo di un 1300....assicurazione per un 1300....e spinge quanto un 3.2litri ciaoz
Ghost ha scritto:ed elegante una 147/golf/a3 ecc..ecc...
cb_123 ha scritto:Ancora di più mi piacerebbe avere un motore a turbina, peccato non ci siano ancora auto che lo montano. Prima o poi mi toccherà farmelo da solo.
TuRbOPoWeR* ha scritto:ne turbodiesel si guadagna molto già con la rimappatura della centralina,e cmq l'innalzamento dei cv in quel caso non è certo esasperato,sarà lui che la tratta male....
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite