Langley ha scritto:Gianlu ho provato ad alzare il bus e a tirare i timings con risultati negativi... sono le ottimizzazioni... vedrai che riusciro' a spuntarla magari anche grazie all'aiuto di chris.... se la finisce di scherzare e sempre se ha voglia di aiutarmi....
enzoexpo ha scritto:Ecco un piccolo miglioramento alla stessa frequenza del primo 25" preso,sempre 315,60x10 e sempre con cold bug presente...la prima immagine scattata con la digitale è del miglior tempo,ma a 14° si è bloccato tutto,avevo dimenticato di staccare il rex,la seconda schermata ha qlc millesimo in +,ma staccando il rex sono riuscito a salvare lo screen...dopo nn sono riuscito + a scendere sotto i 25,7 le vitesta erano un pò stanchine...ma mi hanno sbalordito,riuscendo a reggere gli stessi settaggi tenuti a 300mhz x il pi a 2400,ho dovuto impostare solo il TRFC a 14!
Chris ha scritto:Bravissimo anche qui Enzo,sei grande
Preferisco non entrare in merito agli ultimi discorsi,dico solo che la mia + grande soddisfazione come "smanettone" me l'ha data un normalissimo pc con una comunissima(neanche tanto poi,usavano tutti dfi) abit an7 all'interno e non conoscevo neanche la meta' delle ottimizzazioni che conosco adesso...tutto qua'...
Ciao
enzoexpo ha scritto:Ecco un piccolo miglioramento alla stessa frequenza del primo 25" preso,sempre 315,60x10 e sempre con cold bug presente...la prima immagine scattata con la digitale è del miglior tempo,ma a 14° si è bloccato tutto,avevo dimenticato di staccare il rex,la seconda schermata ha qlc millesimo in +,ma staccando il rex sono riuscito a salvare lo screen...dopo nn sono riuscito + a scendere sotto i 25,7 le vitesta erano un pò stanchine...ma mi hanno sbalordito,riuscendo a reggere gli stessi settaggi tenuti a 300mhz x il pi a 2400,ho dovuto impostare solo il TRFC a 14!
gianlu ha scritto:bravo faina...bello score!!!! continua così che 26 sono vicini!!
ps.ma i bios con -2 nn sono quelli ottimizzati per utt/bh5?
Langley ha scritto:Procio 3240mhz..... 324 x 10 Ram 270mhz 1.5-2-2-0 3,7v +0,2v So 2k3 ottimizzato PI 25,250s allucinante.... non demordo! barcollo ma non mollo!
Chris ha scritto:Si,ma le "ottimizzazioni" non sono altro che i timings preimpostati di default nei bios in base alle ram da utilizzare,quindi sia -1/-2/-3 con gli stessi timings vanno identici,almeno questo e' quello che e' venuto fuori dalle mie prove,non so con altri chips...ciao.
Chris ha scritto:Langley ha scritto:Procio 3240mhz..... 324 x 10 Ram 270mhz 1.5-2-2-0 3,7v +0,2v So 2k3 ottimizzato PI 25,250s allucinante.... non demordo! barcollo ma non mollo!
Azz,hai conosciuto qualche mio amico???
Ovviamente scherzo,ottimo,continua cosi'! 8)
P.S.=Adesso che c'e' il database coi millesimi mi ci rimetto,non credere... ...anche se ho gia' visto che abbiamo due destini diversi...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti