=ARAGORN= ha scritto:Ciao scusa se mi intrometto nella discussione ma ho scaricato i driver per aggiornare il bios e volevo sapere come si installano grazie mille per le risposte
=ARAGORN= ha scritto:su questa scheda a7v 600-x allora installo in programma...cmq dal sito asus ho scaricato i driver per aggiornare il bios.....OT:ho letto la descrizione del tuo pc e dato che abbiamo lo stesso processore(amd x2 3800+)volevo sapere come lo hai portato @4600+ io come mobo ho una asus a8n sli deluxe...
=ARAGORN= ha scritto:OK Bios aggiornato con ASUS Update......ma il problema ancora persiste questa maledettissima nn ne vuole piu sapere di riconoscere il mio masterizzatore dvd come...MASTERIZZATORE....ma solo come lettore cd....e poi anche se è impostato come Boot all'avvio del pc e gli metto il cd di win nn mi appare la scrittina boot from atapi cd-rom...ecc ecc io nn so se il problema è dipeso dalla mia intenzione di togliere la batteria dalla scheda per una dodicina di volte per togliere una psw...ecc ecc ma mo sto cavolo de pc nn me fa nemmeno installare windows(anche se dal bios il mio masterizzatore è configurato come boot)ti prego aiutami......poi se proprio nn hai niente da fare io ho un bel 2600+ barton da clokkare....casomai... ciao e grazie
gallomail ha scritto:ma te li legge i cd? cmq vedi se esiste un firmware aggiornato per il tuo masterizzatore, forse ti risolve il problema.
Per scegliere la periferiche di boot oltre che da bios lo si può fare anche pigiando un tasto all'avvia. Su Dfi basta pigiare "Esc", su Asus non so, vedi il manuale della tua mobo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite