`knives` ha scritto:ciao, non capisco perchè 3 post. cmq.. la ventola deve tirare l'aria dal radiatore.. è giusto.
roro ha scritto:Le ventole sul radiatore lavorano meglio se messe in estrazione. Cioè devono aspirare aria dal radiatore. Ciao
roro ha scritto:Se riesci a sistemare il rad all'esterno ...... ci sono delle staffe apposite per averlo dietro al case, ma che non aspiri aria dal case. Staccato dal case stesso di qualche centimetro.
xxfamousxx ha scritto:vorrei acquistare anche io questo sistema...a rumorosità com è? tu hai anche la vaschetta che si mette in uno slot x cd-rom? è rumorosa? ciao grazie...
Beh mi sembrano un po altine come temperature io con lo zalman 9500 sto a 36 gradi con un uso normale...in full load quanto ti arriva?
xxfamousxx ha scritto:Beh mi sembrano un po altine come temperature io con lo zalman 9500 sto a 36 gradi con un uso normale...in full load quanto ti arriva?
roro ha scritto:Se riesci a sistemare il rad all'esterno ...... ci sono delle staffe apposite per averlo dietro al case, ma che non aspiri aria dal case. Staccato dal case stesso di qualche centimetro.
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite