fild7 ha scritto:ma con 1.7v di vcore non rischi di friggerlo?
...... non sono nemmeno a 30° dopo 3 superpi chiusi...... il dissy che monto è un miracolo della tecnologia... e poi cmq ci sta per poco, max 10 min.....
fild7 ha scritto:ma con 1.7v di vcore non rischi di friggerlo?
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:gianlu ha scritto:ma se alle ram dai un pò più 'birra'? sono utt........
Ciao, se non sbaglio, avevo anche dato 3,6v come anche suggerito da roro ma non avevo avuto nessun miglioramento...
http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php ... c&start=30
poi sicuramente puo' essere che sbaglio io qualcosa...
webtemplum ha scritto:fild7 ha scritto:ma con 1.7v di vcore non rischi di friggerlo?
...... non sono nemmeno a 30° dopo 3 superpi chiusi...... il dissy che monto è un miracolo della tecnologia... e poi cmq ci sta per poco, max 10 min.....
gianlu ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:gianlu ha scritto:ma se alle ram dai un pò più 'birra'? sono utt........
Ciao, se non sbaglio, avevo anche dato 3,6v come anche suggerito da roro ma non avevo avuto nessun miglioramento...
....strano...avrai beccato quelle sfortunate a giudicare come vanno quelle di langley....
io sapevo che al venice raffreddato ad aria gli si può dare massimo 1.5vgianlu ha scritto:webtemplum ha scritto:fild7 ha scritto:ma con 1.7v di vcore non rischi di friggerlo?
okkio web.....
io passando dalla gigabyte ad altre schede, pari configurazione, ho visto degli incrementi di temperature considerevoli .... non vorrei che la scheda in questione fosse un pò 'starata' come sensori....
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:gianlu ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:gianlu ha scritto:ma se alle ram dai un pò più 'birra'? sono utt........
....strano...avrai beccato quelle sfortunate a giudicare come vanno quelle di langley....
non dirmi cosi daiiiiii , ci sara un modo...(spero )[shot]
fild7 ha scritto:io sapevo che al venice raffreddato ad aria gli si può dare massimo 1.5vgianlu ha scritto:webtemplum ha scritto:fild7 ha scritto:ma con 1.7v di vcore non rischi di friggerlo?
okkio web.....
io passando dalla gigabyte ad altre schede, pari configurazione, ho visto degli incrementi di temperature considerevoli .... non vorrei che la scheda in questione fosse un pò 'starata' come sensori....
buono a sapersi dato che anche io ho il venice... ma che temp max non deve superare?50°C?gianlu ha scritto:fild7 ha scritto:io sapevo che al venice raffreddato ad aria gli si può dare massimo 1.5vgianlu ha scritto:webtemplum ha scritto:fild7 ha scritto:ma con 1.7v di vcore non rischi di friggerlo?
okkio web.....
questo no.... io gli ho dato anche 1,73. ovviamente raffreddato bene e per pochissimo tempo.
gianlu ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:gianlu ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:gianlu ha scritto:ma se alle ram dai un pò più 'birra'? sono utt........
non dirmi cosi daiiiiii , ci sara un modo...(spero )[shot]
ti dico così perchè le mie arrivano fino a qui (per adesso)
http://img286.imageshack.us/my.php?image=332976dj.jpg
e dovrebbero andare meno delle tue.
a parte la frequenza anche i timings miei sono più tirati.....è per questo che mi sembra strano...
fild7 ha scritto:buono a sapersi dato che anche io ho il venice... ma che temp max non deve superare?50°C?gianlu ha scritto:fild7 ha scritto:io sapevo che al venice raffreddato ad aria gli si può dare massimo 1.5vgianlu ha scritto:webtemplum ha scritto:fild7 ha scritto:ma con 1.7v di vcore non rischi di friggerlo?
okkio web.....
questo no.... io gli ho dato anche 1,73. ovviamente raffreddato bene e per pochissimo tempo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti