di durden74 il 14 feb 2006, 23:39
io sto a liquido e mi fa impazzire, se non ce l'hai non te ne rendi conto di che cosa ci puoi fare. concordo con gli altri utenti per il fatto che è + laborioso il montaggio, la scelta dei componenti e (personalmente) la giusta integrazione nel case. d'altro canto potrai notare la particolarità del liquido non tanto per le prestazioni in termini di pura temperatura (io faccio 25 in idle e 30/31 dopo super pi 32 mb il tutto con una sola delle 2 ventole del rad. e che, oltretutto va a 750 rpm), ma la rapidità di stabilizzazione della temperatura. per es. mi è capitato che per delle prove che stavo facendo con la pompa, ho dimenticato di collegarla, con amici abbiamo giocato a doom3 per circa 2 ore, conclusione processore a 50° circa ventola che mi andava tipo frullatore e il wb mb-06 di oclabs che scottava. riattacata la pompa il processore (@2480mhz) è tornato a default in meno di 3 minuti... io non credo che ci sia molto da dire. liquido = più sbattimento ma molta goduria aria = tranquillità. ciao e buona scelta
a8n-sli premium; a64 3200+ venice; 2*512 mb Geil "blu" ; x550 pci-e; 3 hd (160gb seagate sata/40 & 30gb maxtor ata); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; dvd-rw benq/ water colling by OClabs