Bel miglioramento...davvero notevole...ottimo chris ed ottimo opty
Ciao...
gianlu ha scritto:bravo bravissimo!!!!!!! ma hai cambiato casa? (ne hai presa una con il terrazzo come dicevi alcuni post fa?? )
scherzi a parte: bravissimo
ps. se ti consola nn sei solo ad essere considerato da ricovero dalla moglie
ps2. per il fatto di franco : credo che con un pm gli semplifichiamo un pò il lavoro...e a noi nn costa certo fatica
enzoexpo ha scritto:E vai...un altro punto a favore del service pack 2...mi sentivo solo...
Io provai il server con il venice ed a parità di frequenza era totalmente instabile cosa che nn accadeva per win sp2 che uso in daily...
ho fatto dei passaggi mostruosi fino 16-17° loop dopo mi ha dato sempre 26,047... Se solo riuscissi a limare il max async da 8 a 7 sarebbe fatta!...beh...vedremo c'è un pò di tempo prima di pranzo!
Chris ha scritto:Quando modifichi le frequenze delle ram in asincrono devi sempre tenere d'occhio il max async latency ed il read preamble,e quasi sempre devi farlo tu in manuale da bios,perche' se lasci queste voci in "auto" quasi sempre vengono impostati dei valori o troppo bassi o troppo alti,che causano il mancato avvio del sistema.Ad esempio con le bh5 in sincrono il max async latency ed il read preamble riesco a tenerli rispettivamente a 6 e 3.0,mentre a 183mhz allento sui 7/3,a 166 8/4(a volte 7/4),a 150 8/4 mentre a 133 9/5,all'incirca,poi dipende anche dalle frequenze del procio e dai moltiplicatori.
Non sono sicuro che questo sia il tuo problema,ma e' cmq una cosa da tenere sempre controllata...ciao.
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:e per il fatto che non riesco neache a fare un 267x9 ? e' possibile?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti