deus ex:invisible war non l' ho mai giocato perchè non l' han mai portato in italiano....(sai se l' han tradotto?) e siccome deus-ex 1 era carico di dialoghi e messaggi mi sarei trovato in difficoltà.... l' inglese lo mastico solo se è tecnico..... dopo aver giocato l' 1 l' avrei preso al volo..... se rispecchia il primo capitolo è un gioco fenomenale...
ciao
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84
la grafica era il suo punto forte. nel senso che gli sviluppatori avevo puntato molto sull'aspetto manga del gioco.
volevano proprio darti l'impressione di giocare in un fumetto e secondo me ci sono riusciti perfettaemnte.
Resta il fatto che in fps forse dopo un po' stanca.
cmq era e resta un bel titolo da provare... io non lo comprerei mai se non in versione gold o come si chiamano quelli a 9.99euro
infatti lo compro a 10 euro io compro tutti giochi da 10 euro eheh non sarò aggiornato ma gioco a bellissimi giochi comunque (solo in ritardo rispetto agli altri che però ne spendono 50)
cmq sono d'accordo che la grafica è il suo punto forte, ma forse, come dicevo prima, per assurdo può averlo penalizzato, in fondo è un elemento di grande novità.
per un'attimo avevo pensato il secondo, solo che per pc nn è uscito.....cmq è veramente un bel gioco, molto carino da fare anche in lan. speriamo che il 2 esca anche per pc.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1