Ti dirò io ho una 6600gt extreme, e se lo metto al minimo dei dettagli avverto gli scatti cmq, il problema è il motore del gioco......aspettiamo una patch decente fiduciosi
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
dual core e 7800gt ed avverto anche io gli scatti a volte..secondo me sto gioco non è molto curato graficamente...è un po' incasinato, soprattutto ad alte velocità
Ma scatta come frames oppure ha dei momenti che si blocca l'immagine per 1 secondo e poi riparte tranquillamente ma la macchina riparte da velocità zero?
danielluz ha scritto:Ma scatta come frames oppure ha dei momenti che si blocca l'immagine per 1 secondo e poi riparte tranquillamente ma la macchina riparte da velocità zero?
beh no...intendo che lìimmagine non è fluida come ina ltri giochi..ma come..proprio ti si ferma la macchina?
Si si ferma l'immagine un secondo( non si vedono piu le texture del paesaggio per un secondo) ed anche la velocità della macchina va a zero e poi riparte il gioco tranquillamente: il tutto in una frazione di secondo:patch 1.3 installata, driver SV 81.98.
Bo?