fild7 ha scritto:no non credo...io aspetto 1 cosa da lui...
Azz,stai attento allora,per sicurezza rimani seduto o appoggiato al muro con la schiena quando vi incontrate
per fortuna esistono le poste italiane alloraChris ha scritto:fild7 ha scritto:no non credo...io aspetto 1 cosa da lui...
Azz,stai attento allora,per sicurezza rimani seduto o appoggiato al muro con la schiena quando vi incontrate
fild7 ha scritto:adesso l'aggiungo editando il post...è che non c'entravano tutte insieme le schermate..
ormai si è raffreddato..cmq le ricordo:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:fild7 ha scritto:adesso l'aggiungo editando il post...è che non c'entravano tutte insieme le schermate..
ghghgh se riesci pure le temperature mi incuriosiscono
fild7 ha scritto:io uso questo
cmq sono arrivato alla conclusione che per un oc da daily use sono meglio ram tccd... non mi sento tranquillo a lasciare il jumper sui 3.4v 24h su 24
fild7 ha scritto:le mie non ce la fanno solo con 3.2v..e nn capisco xche...saranno gli alpha?Langley ha scritto:Le ocz le uso in daily a 250 mhz con 3,2v fissi...
EDIT: 3,2v effettivi... ed impostati da bios... cmq timings tirati 1.5-2-2-0
se li mettessi in auto invece? cmq adesso ho messo il read a 5, il trrd a 1 e pare che a 230 s&m lo passa.. ma da qui ai 240 con solo 3.2v la vedo proprio dura...gianlu ha scritto:fild7 ha scritto:le mie non ce la fanno solo con 3.2v..e nn capisco xche...saranno gli alpha?Langley ha scritto:Le ocz le uso in daily a 250 mhz con 3,2v fissi...
EDIT: 3,2v effettivi... ed impostati da bios... cmq timings tirati 1.5-2-2-0
guarda che sei migliorato tantissimo con la ram. tutti i timings sono più bassi. io per esempio con il trfc a 14 non riesco a stare sopra i 260, mentre ho scoperto che tenere il trtw a 1 mi crea instabilità e nn miglioro. io in daily alzerei anche il trrd da 0 a 2.se allenti questi 3 può essere che sali molto di più e che per stare a 250 ti servono meno volts. prova a portare anche il read preamble @5 (anche questo ti dovrebbe dare una manina ad alleggerire i volaggi)
considera anche le le ram come le nostre hanno bisogno di essere 'rodate' e solitamente più le 'strapazzi' (con moderazione, ovvio) e meglio vanno.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite