danielluz ha scritto:Che ne dite del punteggio?per una 7800 GT?
Buon punteggio...
Ma a default quanto fai?... Ciao!
faina ha scritto:Ho provato vari bios sulla gto2, ora ho quello della X850 xt pe della sapphire, e piu di 560 e 635 non va, ne ho provati altri ma stessi risultati, solo qusto che ora monto è il piu stabile
Chris ha scritto:faina ha scritto:Ho provato vari bios sulla gto2, ora ho quello della X850 xt pe della sapphire, e piu di 560 e 635 non va, ne ho provati altri ma stessi risultati, solo qusto che ora monto è il piu stabile
Hai provato anche quello della Powercolor x850xt,cioe' il mio?
Se non l'hai fatto e ti interessa posso fare un backup e passartelo,ciao.
lionner ha scritto:raga siccome è uscito il 3dmark 2006 ke ne dite di aggiungerlo
io lo sto scaricando già
e x stasera farò i primi test
ciaooooo
faina ha scritto:Chris ha scritto:faina ha scritto:Ho provato vari bios sulla gto2, ora ho quello della X850 xt pe della sapphire, e piu di 560 e 635 non va, ne ho provati altri ma stessi risultati, solo qusto che ora monto è il piu stabile
il tuo????ma davvero??????magari grazie, sai come è con una dovesse diventare un clone........
Chris ha scritto:faina ha scritto:Chris ha scritto:faina ha scritto:Ho provato vari bios sulla gto2, ora ho quello della X850 xt pe della sapphire, e piu di 560 e 635 non va, ne ho provati altri ma stessi risultati, solo qusto che ora monto è il piu stabile
il tuo????ma davvero??????magari grazie, sai come è con una dovesse diventare un clone........
http://chris69.altervista.org/BIOS_POWE ... _CHRIS.bin
Clicca col destro "salva oggetto con nome"...
Ho fatto il dump video bios con ati tray tools,non dovrebbero esserci problemi,ma se qualcosa va storto non mi assumo nessuna responsabilita'[aberaber]
Ciao
Chris ha scritto:faina ha scritto:tranquillo no problem....e grazie ancora
Eh eh,lo sai vero che fine ha fatto tranquillo?
Prego,fammi sapere,ciao
enzoexpo ha scritto:Purtroppo con la mia al momento sono fermo su 582/630,se è fredda anche 590...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite