Comprala è un consiglio... se non hai i soldini per la 3 la 2 va piu' che bene ci sono dei giochini veramente bellini... tipo quello dove ti devi muovere saltare e ballare come un imbecille sul tappeto di plastica!!
Presa.......
O meglio......
Me ne hanno regalato una usata, l'ho portata al mio amico che me l'ha "sistemata" e nei prox giorni provo un po' di giochi..
Considerando che l'ho avuta per niente, anche se è quasi a fine-vita, devo dire che sono proprio contento..
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir ha scritto:perchè la sua vita è quasi finita???
boh, io non me ne intendo..
mi han detto che la tensione del laser è bassa(sui 7 mi pare), segno che la play ha giocato molto e cambiar quella parte lì della consolle, non conviene, ci vogliono sulle 60 carte e non vale la pena, è una v4..
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Non ce l'ho la play2.. pero quando uscira la 3, una volsta sceso un poco il prezzo penso di prenderla Cmq sia da amici ci gioco spesso, ed è fantastica.