Mork79 ha scritto:Ciao!
Allora, riguardo al bios non saprei,perchè sul mio pc "muletto"con una ECSK7S5a il moltiplicatore era bloccato e non mi consentiva di variarlo, in compenso però c'era un bios moddato che consentiva di variare frequenze di fsb non standard.La modifica dei due piedini, io l'ho fatta sull' altro mio pc che monta una a7v8x e il moltiplicatore si è sbloccato tranquillamente(prima potevo variarlo ma le impostazioni rimanevano standard)
kingmarcus ha scritto:Mork79 ha scritto:Ciao!
Allora, riguardo al bios non saprei,perchè sul mio pc "muletto"con una ECSK7S5a il moltiplicatore era bloccato e non mi consentiva di variarlo, in compenso però c'era un bios moddato che consentiva di variare frequenze di fsb non standard.La modifica dei due piedini, io l'ho fatta sull' altro mio pc che monta una a7v8x e il moltiplicatore si è sbloccato tranquillamente(prima potevo variarlo ma le impostazioni rimanevano standard)
ciao che intendi dire che le impostazioni rimanevano invariate??? io ho un barton 2500+ su una A7V8X e ho variato il moltiplicatore portandolo a 13 da 11 così ho 1.823 -> 2.150 (bus sempre 166).
quando guardo le proprietà di sistema mi dice sempre che ho un barton 2500+ ma i Mhz effettivi non sono più 1.823 ma 2.150!!
anche a te succedeva la stessa o le impostazioni tornavano come prima?
ciao marcus
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite