SUPERPI-MOD 1.4 CHALLENGE X TUTTI DA 1M A 2400MHz

Credi di essere il numero 1? Dimostralo qui!!!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi enzoexpo il 29 gen 2006, 04:39

Chris hai delle memorie uniche...saranno tccd che reggono 2-2-2-5? :lol:
Mettile a 300 mhz... :lol:
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
Avatar utente
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 07 feb 2004, 16:08
Località: Napoli

 

Messaggiodi gianlu il 29 gen 2006, 09:31

Chris ha scritto:?
Mi fa sorridere il fatto che dici di non aver capito niente ma i tempi che fai sono di tutto rispetto...e per fortuna! :wink:


quando ci becchiamo uno di questi giorni su msn ti spiego come ho fatto....così mi dici che cosa ho capito.questi tempi escono da una serie di sfortunati eventi, che ho sfruttato a mio vantaggio, ma che purtroppo nn credo di poter replicare...tanto per capirsi sono riuscito ad entrare in win senza explorer (e senza nessun'altro shell). quello che mi rode è che nn capisco come ho fatto (oddio, un'idea ce l'ho :wink: ) e le cose che succedono senza che io le capisca nn mi piaciono troppo....
quello che so io l'hai scritto quasi tutto tu tra la guida e le tue risposte su questo forum....quindi potenzialmente sono cose che sanno tutti.penso che molto del merito sia della ram e del procio (visto che nn sale è un mese che faccio solo pi @2400 :roll: ) e della mia testardaggine. quello che mi ha stupito nn poco è che da quando ho invertito la ram nn ho preso più nemmeno una schermata blu e nn ho mai dovuto resettare il bios.....
^_^
Avatar utente
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2219
Iscritto il: 22 ott 2005, 09:02
Località: arezzo

Messaggiodi Chris il 29 gen 2006, 12:36

enzoexpo ha scritto:Chris hai delle memorie uniche...saranno tccd che reggono 2-2-2-5? :lol:
Mettile a 300 mhz... :lol:

Ne ho viste delle migliori col trtw a 1 8O ,cmq dalla prova veloce che ho fatto a 284.2@3125mhz ho fatto lo stesso tempo del 283@3120mhz ca.,probabilmente conviene stare sui 280mhz,oltre perdo prestazioni anche allentando i timings... :?
Ciao

P.S.=Ok Gianlu,ci beccheremo su msn,ciao :wink:
Avatar utente
Chris
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: 10 mag 2004, 15:23
Località: Bologna

Messaggiodi Langley il 03 feb 2006, 01:33

Beh... mi sto dilettando anche io nel mio piccolo... posso giocare ancora sugli alpha...

SO: Server 2k3 service pack 1 enterprise edition ottimizzato (nn le so ancora tutte le ottimizzazioni pero' me la sto cavando abbastanza bene... grazie all'aiuto del famigerato amico Chris l'associale :))
Tutte le periferiche collegate e SLI abilitato da jumpers quindi si puo' fare di meglio... :D molto probabilmente dovro' comprarmi una bella NF4 ultraD (era gia' in progetto :D) solo per benchare... sto odiando sempre di piu' il case e vorrei solo collegare quello che serve hd e dvdrom ram e procio e BASTA!
Immagine
Vorrei sottolineare quanto puo' essere importante il fatto di disabilitare tutto quello che non serve da bios... basta guardare lo score fatto con il "vecchio" 3700 Sandiego... quando nn avevo ancora le due 7800 e la mobo libera da tutto.... ora vado a nanna perchè se no domani nn me alzo piu' :D e domani riprovero' ancora deframmentando meglio l'hard drive. CIAUUUUU!!!!!!!
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi Chris il 03 feb 2006, 01:39

Eheh,bravo Marco "Luce delle stelle" [blinzel] ,ma che ram hai usato?le bh5?
Avatar utente
Chris
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: 10 mag 2004, 15:23
Località: Bologna

Messaggiodi Langley il 03 feb 2006, 01:47

Si grazie chri ho fatto un po di prove con le ocz ma nn tirano come queste... ma voglio almeno due banchi single side.... ora sto con un banco double e l'altro single... il controller della memoria non gode molto :lol: ah dimenticavo bios 704-2bta :wink:
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi enzoexpo il 03 feb 2006, 02:16

Ho capito cosa hai fatto in questo periodo di pausa... :lol: ...una bella ripassatina al SO!

Complimenti... :D
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
Avatar utente
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 07 feb 2004, 16:08
Località: Napoli

Messaggiodi gianlu il 03 feb 2006, 09:12

e bravo langley........visto che ci riesci? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
^_^
Avatar utente
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2219
Iscritto il: 22 ott 2005, 09:02
Località: arezzo

Messaggiodi Langley il 03 feb 2006, 10:44

Grazie Enzo e grazie Gianlu... la ripassatina andrebbe data ancora... ho altre cose da guardare e da attuare... :D cmq Gianlu nn ho detto che non ci riuscivo il fatto è che cmq ci si spende parecchio tempo ed io in generale sono molto indaffarato e poi non avevo ancora scambiato 4 chiacchiere con Chris :D in msn... :D :D cmq grazie ancora a tutti!!!! vedro' di rosicare ancora millisecondi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: 23 apr 2005, 15:21

Messaggiodi gianlu il 04 feb 2006, 19:21

cmq Gianlu nn ho detto che non ci riuscivo



scusa lang se è sembrato che dubitassi, ti stacosolo prendendo un pò in giro :mrgreen: :mrgreen:

io intanto nel mio piccolo ho migliorato un pelo il mio tempo

Immagine

la cosa più bella è chel'ho fatto con l' xp che la settimana scorsa nn mi permetteva di scendere sotto a 33,5. forse stò iniziando a sbrogliare la matassa.

thx a enzo e a chris per avermi indirizzato sulla strada giusta :wink:
^_^
Avatar utente
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2219
Iscritto il: 22 ott 2005, 09:02
Località: arezzo

Messaggiodi Chris il 04 feb 2006, 20:49

Bravo Gianlu(a parte il colore di sfondo :D ),so' che stai fremendo nell'attesa del sd 4000+ col mega di L2 :P
Con o senza mem. virtuale?
Avatar utente
Chris
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: 10 mag 2004, 15:23
Località: Bologna

Messaggiodi gianlu il 04 feb 2006, 22:49

ciao chris,il colore di sfondo l'avevo messo tanto per cambiare...e essere sicuro di quale s.o. stavo usando. la memoria virtuale con xp riesco a toglierla completamente. devo sistemare meglio il max mem, credo di essere un pochino stretto (per salvare lo screen ho dovuto killare tutto, compreso l' svchost e salvare il file mentre win faceva il conto alla rovescia.. :mrgreen: ) comunque sono rimasto molto soddisfatto.
ps. ho provato a salire con la ram, ma mi sembra che @267 sia quasi al limite :cry:
^_^
Avatar utente
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2219
Iscritto il: 22 ott 2005, 09:02
Località: arezzo

Messaggiodi Chris il 04 feb 2006, 23:42

gianlu ha scritto:la memoria virtuale con xp riesco a toglierla completamente. devo sistemare meglio il max mem, credo di essere un pochino stretto (per salvare lo screen ho dovuto killare tutto, compreso l' svchost e salvare il file mentre win faceva il conto alla rovescia.. :mrgreen: )

Eheheh,ne so qualcosa,magari la prossima volta se riesci aggiungine almeno 20mb al volo dopo il bench giusto per salvare lo screen e poi ritoglili prima di riavviare...
Ciao :wink:
Avatar utente
Chris
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: 10 mag 2004, 15:23
Località: Bologna

Messaggiodi gianlu il 04 feb 2006, 23:47

se riesci aggiungine almeno 20mb al volo



di swap? ma te lo lascia fare al volo? nn vuole il riavvio?
^_^
Avatar utente
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2219
Iscritto il: 22 ott 2005, 09:02
Località: arezzo

Messaggiodi Chris il 05 feb 2006, 01:33

gianlu ha scritto:di swap? ma te lo lascia fare al volo? nn vuole il riavvio?

Quando lo togli si,ma se lo metti no... :wink:
Avatar utente
Chris
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: 10 mag 2004, 15:23
Località: Bologna

 
PrecedenteProssimo

Torna a Benchmark

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti