SacredSpirit ha scritto:Ciao,no la ventola nn si deve mai spegnere...per il led certo che se nn accendi il PC nn vedi la ventola accesa...il cool'nquiet nn influisce sullo Zalman in nessun modo.
SacredSpirit ha scritto:Al mio Zalman anche se son sotto la temperatura critica la ventola nn si è mai spenta....Allora sara' il mio Zalman a nn andar bene......
emyrace ha scritto:devo impostare nel bios una velocita' minima di rotazione x far si che la ventola non si spegne??
SacredSpirit ha scritto:Io nn ho mai impostato nessuna velocità minima di rotazione(dal bios)se nn dal regolatore velocità che ha montato lo Zalman,poi vedo dalla firma che abbiamo praticamente la stessa SM mi diresti dove hai quella voce"se sei sotto a X gradi spegni la ventola",x' vorrei provarla.
Grazie
SacredSpirit ha scritto:Io nn ho mai impostato nessuna velocità minima di rotazione(dal bios)se nn dal regolatore velocità che ha montato lo Zalman,poi vedo dalla firma che abbiamo praticamente la stessa SM mi diresti dove hai quella voce"se sei sotto a X gradi spegni la ventola",x' vorrei provarla.
Grazie
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite